caricatore artigianale modificato(non è opera mia ma di un amico)
slitta artigianale al posto del dot di serie, laser incorporato sotto la slitta.
slitte aggiuntive ai lati e guscio silenziato internamente.esternamente con antirombo.
![]()
caricatore artigianale modificato(non è opera mia ma di un amico)
slitta artigianale al posto del dot di serie, laser incorporato sotto la slitta.
slitte aggiuntive ai lati e guscio silenziato internamente.esternamente con antirombo.
![]()
i gusti sono gisti...a me non piace :d
a me non è che non piace la customizzazione.. a me non piace il fucile! il p90 non mi è mai piaciuto!
naturalmente i gusti sono gusti!![]()
daccordissimo 8)
a me non dispiace...
alcune domande:
l'aletta laterlale sul castello l'hai tagliata tu per metterci il laser o si è rotta e tu hai fatto di necessità virtù ?
ma il caricatore ipermaggiorato l'hai ricavato da uno standard o da maggiorato ? come funziona ?
non mi disgusta.. solo che magari trovo (per il mio modo di mirare) troppo alto il dot, e non mi verrebbe istintivo.. ed odio i caricatori messi in quel modo.
come lavoro invece è fatto decisamente bene :d
l'idea del caricatore non è male, ma come funziona?giri la rotella del caricatore verticale facendo finire i pallini in quello orizzontale per poi girare la rotella di questo![]()
hemm per chi non lo sapesse nel car maggiorato per p90 quello da 300 la sveglia si carica solo una volta e poi sputa tutti i pallini,salvo inceppamenti ovviamente ^^ na figata!mi potresti dare info per silenziarlo a dovere?
si va bene, ma qui i pallini vengono reinmessi dall altro caricatore quindi credo che il caricatore originale vada ricaricato
Originariamente inviata da spiggy_
il modello era questo e l'aletta era rotta e a questo punto ho tagliato e messo il laser.
il caricatore maggiorato non l'ho fatto io, cmq è composto da un caricatore maggiorato g3 e caricatore originale p90.
funziona con lo stesso meccanismo di quello da 1500 colpi