12

thread: Ecco il mio P90

Spina
    Club
    Non affiliato
    11 Oct 2005
    477

Ecco il mio P90

caricatore artigianale modificato(non è opera mia ma di un amico)
    slitta artigianale al posto del dot di serie, laser incorporato sotto la slitta.
    slitte aggiuntive ai lati e guscio silenziato internamente.esternamente con antirombo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    33
    07 Oct 2005
    752

i gusti sono gisti...a me non piace :d

Spina
    Club
    Wild Clown Matese
    43
    11 Oct 2005
    274

a me non è che non piace la customizzazione.. a me non piace il fucile! il p90 non mi è mai piaciuto!

naturalmente i gusti sono gusti!

SAMaximum

Club
    N/D
    08 Oct 2005
    15,875

daccordissimo 8)

Soldataccio
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    07 Oct 2005
    2,067

a me non dispiace...
    alcune domande:
    l'aletta laterlale sul castello l'hai tagliata tu per metterci il laser o si è rotta e tu hai fatto di necessitÃ* virtù ?
    ma il caricatore ipermaggiorato l'hai ricavato da uno standard o da maggiorato ? come funziona ?

Soldataccio
    Club
    Irregolari (sa)
    08 Oct 2005
    2,987

non mi disgusta.. solo che magari trovo (per il mio modo di mirare) troppo alto il dot, e non mi verrebbe istintivo.. ed odio i caricatori messi in quel modo.

come lavoro invece è fatto decisamente bene :d

Soldataccio

Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO
    43
    08 Oct 2005
    1,507

l'idea del caricatore non è male, ma come funziona?giri la rotella del caricatore verticale facendo finire i pallini in quello orizzontale per poi girare la rotella di questo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    bulldog
    41
    18 Oct 2005
    109

hemm per chi non lo sapesse nel car maggiorato per p90 quello da 300 la sveglia si carica solo una volta e poi sputa tutti i pallini,salvo inceppamenti ovviamente ^^ na figata!mi potresti dare info per silenziarlo a dovere?

Soldataccio

Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO
    43
    08 Oct 2005
    1,507

si va bene, ma qui i pallini vengono reinmessi dall altro caricatore quindi credo che il caricatore originale vada ricaricato

Spina
    Club
    Non affiliato
    11 Oct 2005
    477

a me non dispiace...
    alcune domande:
    l'aletta laterlale sul castello l'hai tagliata tu per metterci il laser o si è rotta e tu hai fatto di necessitÃ* virtù ?
    ma il caricatore ipermaggiorato l'hai ricavato da uno standard o da maggiorato ? come funziona ?

il modello era questo e l'aletta era rotta e a questo punto ho tagliato e messo il laser.

il caricatore maggiorato non l'ho fatto io, cmq è composto da un caricatore maggiorato g3 e caricatore originale p90.
    funziona con lo stesso meccanismo di quello da 1500 colpi

12

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.