Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 169

Discussione: pressore hop up per rof alti

  1. #1
    Spina
    Club
    Delta D'Arno
    Iscritto il
    27 Jul 2009
    Messaggi
    34

    Predefinito pressore hop up per rof alti

    ciao a tutti,
    sul mio fucile monto ingranaggi super hs, eg1000, boccole kanzen cuscinettate da 8 e uso una lipo 11 15c.

    Non risco a trovare un pressore che mi regoli l'hop up durante la raffica.
    Mi spiego meglio, se regolo l'hop up in colpo singolo raggiungo il tiro teso, se stringo ancora il pallino si impenna. Se sparo a raffica il pallini cascano tutti 10 m prima rispetto al colpo singolo.
    Abbassando il rof, montando una lipo 7,4, l'hop up si regola normalmente e non c'è alcuna differenza di tiro fra singolo e raffica.

    Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
    Se si, come avete risolto? Esiste un pressore hop up in commercio che può aitarmi?
    Ultima modifica di Tutti x Turi; 11/10/2010 a 15:09

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ho riscontrato anche io questo problema, sto vedendo in che maniera intervenire ma ancora non ho risultati soddisfacenti.

    ho provato con altri gommini ed altri pressori m ancora nessun risultato davvero efficace.
    mi vien da pensare che il rof sia troppo alto rispetto al tempo che il gommino impiega per tornare in posizione e quindi di dare la stessa spinta...

    quindi puo essere un problema di gommino, pressore o leveraggio....bisognerebbe prima capire cos'è e poi vedere come intervenire..

    tu che gommini hai provato?

  3. #3
    Spina
    Club
    Delta D'Arno
    Iscritto il
    27 Jul 2009
    Messaggi
    34

    Predefinito

    ciao tex
    ho il systema come gommino, e hop up systema in metallo

  4. #4
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Nel mio ICS con turbo-systema e li-po da 11,1 V 2200 mAh 25C (l'asg più veloce che ho) , come in tutte le altre asg, il pressore è home-made e ottimi risultati li ho con la plastica del refill delle penne BIC.
    Il sintomo che hai sulla tua asg denota che il pressore è troppo morbido e si modifica al passaggio dei BB; al passaggio dei BB si deforma ed in raffica non fa in tempo a ritornare al suo diametro iniziale.
    Conta anche il gommini hop-up!!!!
    Io monto solo i systema!!

    Sei sicuro che in raffica, a causa delle vibrazioni, la regolazione non vada a farsi friggere???
    Ultima modifica di picchio65; 11/10/2010 a 15:12

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tutti x Turi Visualizza il messaggio
    ciao tex
    ho il systema come gommino, e hop up systema in metallo
    stessa configurazione anche su uno schioppo
    su un altro ho un gommino guarder e un hu g&g

    in entrambi ho sto problemino, non perdo 10 m ma il tiro si vede che cala.

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Nel mio ICS con turbo-systema e li-po da 11,1 V 2200 mAh 25C (l'asg più veloce che ho) , come in tutte le altre asg, il pressore è home-made e ottimi risultati li ho con la plastica del refill delle penne BIC.
    Il sintomo che hai sulla tua asg denota che il pressore è troppo morbido e si modifica al passaggio dei BB; al passaggio dei BB si deforma ed in raffica non fa in tempo a ritornare al suo diametro iniziale.
    Conta anche il gommini hop-up!!!!
    Io monto solo i systema!!
    Sei sicuro che in raffica, a causa delle vibrazioni, la regolazione non vada a farsi friggere???
    io ho provato anche con pressori rigidi o addirittura duri ma ancora non ci sono..
    pensandoci proprio bene, ho notato questa difficolta di hu sopra i 30/31 bbs... e non è colpa delle vibrazioni in se perche sullo stesso schioppo, portato da 27 a 33 bbs, il disturbo che prima non esisteva si è presentato.
    sul mio masada invece nessun problema pur usando anche li gommini systema e pessori hmade,...probabilmente è colpa della forma dell' hu...

  6. #6
    Recluta

    Club
    Asd Desert Eagle
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,467

    Predefinito

    potrebbe essere la molla della T che non riesce a tenrlo piu' in posizione corretta, ovvero oltre un certo numero di bb/sec va sotto stress.
    Si potrebbe provare con una molla leggermente piu' dura.

  7. #7
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    A te capitano ste noie?

    Difficile che sia la molla di contrasto Dell hu sul gear, le mie sono abbastanza rivissute ma faro anche sta prova...

  8. #8
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    potrebbe essere la molla della T che non riesce a tenrlo piu' in posizione corretta, ovvero oltre un certo numero di bb/sec va sotto stress.
    Si potrebbe provare con una molla leggermente piu' dura.
    Anche secondo me è proprio questione di quella mollettina.... se si prova con una molla piu dura, che permette al pressore di ritornare velocemente in posizione, si dovranno notare miglioramenti...

    C'è però anche da vedere se questa mollettina piu dura, sia adatta e non faccia bloccare i pallini all imboccatura.

  9. #9
    Spina
    Club
    Delta D'Arno
    Iscritto il
    27 Jul 2009
    Messaggi
    34

    Predefinito

    fammi sapere tex....il problema per me sarà trovare una mlla piu lunga e dura per l'hop up

    ma state parlando della molla che si appuggia al guscio del fucile o la molla che sta dentro all'hop up dove è il pressore?

  10. #10
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Anche secondo me è proprio questione di quella mollettina.... se si prova con una molla piu dura, che permette al pressore di ritornare velocemente in posizione, si dovranno notare miglioramenti...

    C'è però anche da vedere se questa mollettina piu dura, sia adatta e non faccia bloccare i pallini all imboccatura.
    Calma, ma di che molla parlate?
    Nell hu ce ne sono 2, una esterna che spinge l hu al gear e una interna che. NON spinge sul gommino...

Pagina 1 di 17 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pressore

http:www.softairmania.itthreads162813-pressore-hop-up-per-rof-alti

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.