Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 169

Discussione: pressore hop up per rof alti

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Il braccetto della Ra-Tech potrebbe essere la soluzione(costosa ma funzionale)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   rae-p-007.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   8.8 KB 
ID: 61869

Spina
    Club
    Delta D'Arno

Predefinito

si ma se è un pezzo rigido tanto vale mettere qualcosa di cilindrico al posto del pressore, magari in nylon come il pezzo che ci hai postato la foto.
    Ultima modifica di Tutti x Turi; 11/10/2010 a 22:01

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Il rof poco importa ( 30-31 ) il problema era identico pero', provati gommini guarder, systema, marui e pressori artigianali di ogni tipo... messo il madbull e' sparito tutto... fucile G3 MC51 cha ha rispetto l' m4 la regolazione a ghiera.

Spina
    Club
    Delta D'Arno

Predefinito

proverò allora grazie per le info.
    intanto rimango in attesa di tex e dei suoi test

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

provato con una molla di contrasto durissima e cme mi aspettavo, niente....
    nessun miglioramento

ho provato con un pressore super duro ed il tiro è piu impreciso ma piu lungo quindi anche qua niente di fatto...

domani se riesco provo a prendere delle spine da tagliare e delle sfere metalliche e provo a fare dei pressori.

stasera la memoria fa cilecca, quali sono le marche di gommini che NON hanno gobbe o protuberanze internamente? grazie!

Spina
    Club
    Delta D'Arno

Predefinito

novità?

Spina
    Club
    Delta D'Arno

Predefinito

ho fatto il test con gommino syestema e pressore homemade ricavato da l'anima di una penna bic. Non è cambiato niente.
    Domani mi dovrebbero arrivare i pressori a clessidra della element e il gommino della madbull.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

per fare una bella prova, prova prima uno e poi ll'altro cosi da vedere eventualmente chi fa i miracoli...

Spina
    Club
    Delta D'Arno

Predefinito

ok, domani posto i risultati

Spina
    Club
    Delta D'Arno

Predefinito

ho fatto i test, pultroppo nessuno dei test da me effettuati mi portano a risultati soddisfacenti.
    1) gommino systema e pressore a x element nero....ho guadagnato qualche metro di tiro, ma come metto il colpo singolo il pallino si inarca paurosamente, come volesse toccare il cielo.
    2) gommino systema e pressore a x element bianco....come quello nero, tranne il fatto di avere un po meno di gittata e che il pallino nel singolo si inarca meno, sicuramente dovuto al fatto che è meno sporgente.
    3) gommino madbull e pressore a x madbull.... in raffica spesso e volentieri i pallini andavano un po dove gli pareva, non mantenendo la stessa linea di tiro che avevo quando usavo il gommino systema e pressore element.
    4)gommino madbull e pressore a x element....risolto il problema dello sfarfallamento, ma la distanza di tiro non mi sembrava superiore al primo test, quindi ho smontato tutto e rimontato la prima configurazione.

Ho fatto tutti i test possibili, mi manca solo di cambiare la molla dell'hop up a contrasto con il guscio, ma non so se metterla + lunga o metterla + dura, al momento ho l'originale del hop up systema lunga 1cm.

Nuove idee?

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pressore

http:www.softairmania.itthreads162813-pressore-hop-up-per-rof-alti

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.