si ma se è un pezzo rigido tanto vale mettere qualcosa di cilindrico al posto del pressore, magari in nylon come il pezzo che ci hai postato la foto.
Ultima modifica di Tutti x Turi; 11/10/2010 a 22:01
Il rof poco importa ( 30-31 ) il problema era identico pero', provati gommini guarder, systema, marui e pressori artigianali di ogni tipo... messo il madbull e' sparito tutto... fucile G3 MC51 cha ha rispetto l' m4 la regolazione a ghiera.
proverò allora grazie per le info.
intanto rimango in attesa di tex e dei suoi test
provato con una molla di contrasto durissima e cme mi aspettavo, niente....
nessun miglioramento
ho provato con un pressore super duro ed il tiro è piu impreciso ma piu lungo quindi anche qua niente di fatto...
domani se riesco provo a prendere delle spine da tagliare e delle sfere metalliche e provo a fare dei pressori.
stasera la memoria fa cilecca, quali sono le marche di gommini che NON hanno gobbe o protuberanze internamente? grazie!
novità?
ho fatto il test con gommino syestema e pressore homemade ricavato da l'anima di una penna bic. Non è cambiato niente.
Domani mi dovrebbero arrivare i pressori a clessidra della element e il gommino della madbull.
per fare una bella prova, prova prima uno e poi ll'altro cosi da vedere eventualmente chi fa i miracoli...
ok, domani posto i risultati
ho fatto i test, pultroppo nessuno dei test da me effettuati mi portano a risultati soddisfacenti.
1) gommino systema e pressore a x element nero....ho guadagnato qualche metro di tiro, ma come metto il colpo singolo il pallino si inarca paurosamente, come volesse toccare il cielo.
2) gommino systema e pressore a x element bianco....come quello nero, tranne il fatto di avere un po meno di gittata e che il pallino nel singolo si inarca meno, sicuramente dovuto al fatto che è meno sporgente.
3) gommino madbull e pressore a x madbull.... in raffica spesso e volentieri i pallini andavano un po dove gli pareva, non mantenendo la stessa linea di tiro che avevo quando usavo il gommino systema e pressore element.
4)gommino madbull e pressore a x element....risolto il problema dello sfarfallamento, ma la distanza di tiro non mi sembrava superiore al primo test, quindi ho smontato tutto e rimontato la prima configurazione.
Ho fatto tutti i test possibili, mi manca solo di cambiare la molla dell'hop up a contrasto con il guscio, ma non so se metterla + lunga o metterla + dura, al momento ho l'originale del hop up systema lunga 1cm.
Nuove idee?