Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 169

Discussione: pressore hop up per rof alti

  1. #21
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    E sta guaina com e rispetto alle altre che hai usato?
    E solo più grande il pressore, più spesso, più duro? Cosa?

  2. #22
    Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

    L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU
    Età
    34
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    2,039

    Predefinito

    é più grande come dimensione,piu che di morbidezza o durezza l'ho montato perche era un materiale piu "reattivo"...altre guaine se schiacciate riprendevano la forma in più tempo...non sò come spiegarmi...

  3. #23
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    é più grande come dimensione,piu che di morbidezza o durezza l'ho montato perche era un materiale piu "reattivo"...altre guaine se schiacciate riprendevano la forma in più tempo...non sò come spiegarmi...
    Allora con un pressore rigido e duro (non comprimibile) si dovrebbe risolvere .... Difficile, ne ho provati di molto rigidi ma riproverò ...

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    1,326

    Predefinito

    Tex il ragionamento teorico dovrebbe funzionare (ma 1/40 fa 0.025 e non 0.2, eheheh), quindi questo caso lo escluderei.
    Vediamo la prova pratica con un pressore più duro cosa ti dice!
    Anche a me con un vfc mi da lo stesso problema,anche se non ho una raffica esageratissima...

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    TEX, se hai la possibilità prova il gommino da 50° della madbull con pressore a clessidra !!! io ho risolto su un mc51 lo stesso problema...

  6. #26
    Spina
    Club
    Delta D'Arno
    Iscritto il
    27 Jul 2009
    Messaggi
    34

    Predefinito

    te hai roslto con il pressore a clessidra della madbull?
    ma a che rof arrivavi?

  7. #27
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    A te capitano ste noie?

    Difficile che sia la molla di contrasto Dell hu sul gear, le mie sono abbastanza rivissute ma faro anche sta prova...
    Io farei due prove:
    1.mettere la mollettina di contrasto interna all'hop up più dura
    2.Mettere una molla reggispinta canna -T hop up più dura, potrebbe essere anche un problema di risonanza,ovvero il gruppo canna t hop up viene spinto troppo avanti nella out barrel e non riesce a comprimersi bene sul gear box/spingi pallino.A questo punto bisognerebbe vedere se lo fà anche su quei gruppi Thop up-canna che funzionano senza questa molla

  8. #28
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    la molletina interna , non trovo un motivo per la quale sia lei la colpevole,...quella esterna invece è plausibile che non spinga a sufficienza perche lo spingipallino dentro da qualche parte tocca di sicuro, se non tocca il bb spinto impatta sul corpo del' hu e poi sul gommino/canna che sono un tuttuno con la T...bisogna che provo ma mi sembra strano dato che le mie molle sono belle rigide...vedremo!

  9. #29
    Spina
    Club
    Delta D'Arno
    Iscritto il
    27 Jul 2009
    Messaggi
    34

    Predefinito

    ma l'hop up è ben pressato al gb una volta chiuso il guscio, mi sembra strano che il problema sia la molla.
    oltretutto con il caricatore attaccatto l'hop up dobrebbe essere ancora più saldo nella sua posizione, sbaglio?

    Appena posso provo a mettere in doppio spessore, 1 intero e 1 tagliato a metà sopra quello intero. Sul masada di un mio amico ha uno spessore fatto cosi e è stato fatto da un ragazzo di altopascio, credo tex che tu lo conosca
    Ultima modifica di Tutti x Turi; 11/10/2010 a 20:48

  10. #30
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tutti x Turi Visualizza il messaggio
    ma l'hop up è ben pressato al gb una volta chiuso il guscio, mi sembra strano che il problema sia quello.
    oltretutto con il caricatore attaccatto l'hop up dobrebbe essere ancora più saldo nella sua posizione, sbaglio?
    non sbagli ma si parla di spostamenti minimi che possono far perdere un po di aria...in teoria almeno.
    A me non convince tanto sta cosa ma tentar non nuoce...

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pressore

http:www.softairmania.itthreads162813-pressore-hop-up-per-rof-alti

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.