Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 169 su 169

Discussione: pressore hop up per rof alti

  1. #161
    Spina
    Club
    ThunderBird
    Iscritto il
    19 Nov 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ho letto la guida, e mi pare ci siano ancora molte controversie e dubbi... Aggiungerei una cosa pero'. Nella mia replica, prima di farla cosi', montava ALTRI ingranaggi, CON delayer (i combat squad 16:1). Viaggiava a 27 bb/s, ed ancora una volta, nessun problema... Per quanto mi riguarda (MA MAGARI PER ALTRI LA QUESTIONE E' DIVERSA), non credo centri il delayer.
    Ultima modifica di MalelaM; 26/11/2012 a 10:02

  2. #162
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    fai una prova, non ti costa nulla nella replica che hai fatto hi speed, monta il delayer e vedi che succede. dopo mi saprai dire

  3. #163
    Spina
    Club
    ThunderBird
    Iscritto il
    19 Nov 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ma e' quello che sto dicendo! Io la prova l'ho gia' fatta! Che ci fosse il delayer o meno, non cambiava niente (a me), anche perche' pesca perfettamente sia con che senza...

  4. #164
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    la guida di ghost e' ottima,io pima di leggerla non ero mai riuscito a risolvere il problema cambiando miriadi di gommini e pressori,poi letta la guida e messe in pratica le modifiche,fino a 33bbs ho risolto...oltre,avevo qualche problema,non di gittata ma di pescaggio...con il delayer,pescava ma era tornato il problema di gittata...

    ho finalmente risolto tutto...e in tutte le prove che ho fatto,su diversi tipi di asg, l'esito e' stato positivo,quindi penso possa essere presa come buona.

    monto solamente delayer tondi con la parte corta che ingaggia l'asta e la parte piu' lunga dietro,poi,e questa e' la chicca,predo l'asta e taglio la"penna" con una leggera inclinazione (come le aste originali g&p)in modo tale da anticipare leggermente il ritorno dell'asta...

    con questo metodo,il mio assemblato con 13-1corsa corta -3,sp100,niente cuscinetti,ne' avanti ne' dietro,m120 g&p,11.1 1600 20 c gira a 36bbs,a 96 m\s senza nessun problema....
    Ultima modifica di 666ste; 31/12/2012 a 13:52

  5. #165
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    la guida di ghost e' ottima,io pima di leggerla non ero mai riuscito a risolvere il problema cambiando miriadi di gommini e pressori,poi letta la guida e messe in pratica le modifiche,fino a 33bbs ho risolto...oltre,avevo qualche problema,non di gittata ma di pescaggio...con il delayer,pescava ma era tornato il problema di gittata...

    ho finalmente risolto tutto...e in tutte le prove che ho fatto,su diversi tipi di asg, l'esito e' stato positivo,quindi penso possa essere presa come buona.

    monto solamente delayer tondi con la parte corta che ingaggia l'asta e la parte piu' lunga dietro,poi,e questa e' la chicca,predo l'asta e taglio la"penna" con una leggera inclinazione (come le aste originali g&p)in modo tale da anticipare leggermente il ritorno dell'asta...

    con questo metodo,il mio assemblato con 13-1corsa corta -3,sp100,niente cuscinetti,ne' avanti ne' dietro,m120 g&p,11.1 1600 20 c gira a 36bbs,a 90 m\s senza nessun problema....

    ohhhh finalmente una persona che mi da un pò di fiducia e prova ciò che ho scritto, sono veramente contento che ti sia fidato e che hai provato. spero che adesso ci sarà qualcun'altro a volerla provare.

  6. #166
    Spina
    Club
    ThunderBird
    Iscritto il
    19 Nov 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    ohhhh finalmente una persona che mi da un pò di fiducia e prova ciò che ho scritto, sono veramente contento che ti sia fidato e che hai provato. spero che adesso ci sarà qualcun'altro a volerla provare.
    Io invece continuo a dire che PUO' ESSERE UNA CAUSA, MA NON LA SOLA. Proprio 10 minuti fa sono tornato da un campo nel quale ho ritestato il mio fucile, dopo aver fatto alcune modifiche:
    ora monto un pistone alleggerito nuovo, gommino nuovo guarder 70', ma sopratutto ingranggi 13:1 Combat Squad CON DELAYER. Viaggio perfettamente senza intoppi sui 33BB/s per 95 m/s costanti con 0.20 Guarder. CON IL DELAYER, in raffica spara ESATTAMENTE COME SENZA. ANZI, mi sono trovato costretto a metterlo, dato che altrimenti i caricatori facevano fatica a star dietro la raffica. Il delayer NON e' stato modificato, e' nuovo ed originale CS in plastica azzurra.

  7. #167
    Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Età
    37
    Iscritto il
    03 Feb 2012
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Parli sempre del g3 sas??
    nel primo messaggio a 31-33bb/s senza delayer non hai problemi di pescaggio;
    nel tuo ultimo messaggio dici che senza delayer con lo stesso rof hai problemi di pescaggio,quindi l'hai dovuto mettere...deciditi
    Ultima modifica di Bryan110; 02/12/2012 a 01:34

  8. #168
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    che delayer monti? perchè ti spiego:
    in primis ,tu hai provato solo una replica e non puoi dire con estrema sicurezza che il problema non sia il delayer!
    poi, la tua fortuna sta in una combinazione di pezzi i quali tra loro ti permettono di non aver nessuna perdita d'aria, i pezzi in questione sono l'asta spingipallino con una pinna un pò più piccola delle standard e sicuramente un delayer piccolo.
    questa unione, sommata alla tua replica,che se non erro ha il gruppo hop up fisso, ti permette di non avere perdite di gittata, il discorso è notevolmente diverso per gli M4 ecc.

  9. #169
    Spina
    Club
    ThunderBird
    Iscritto il
    19 Nov 2012
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Si infatti e' strano.... 3 settimane fa con gli altri ingranaggi AIM TOP non ne avevo bisogno, ed ero comunque sopra i 30.... Ora invece senza delayer, con i 13:1 CS allo stesso rof circa, ne pescava uno ogni tanto... Non me lo so spiegare... L'asta ORA e' una Lonex... Non che avessi problemi con quella di prima, ma per 5 euro l'ho cambiata ... Comunque puo' darsi che tu abbia ragione, il G3 ha un hop up infinitamente superiore all'm4, e se lo si blocca bene, e' una sagoma. Il delayer e' quello venduto assieme agli ingranaggi.... Rotondo, in plastica azzurra trasparente. Non posso postare link sorry....

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Questa pagina è stata trovata cercando:

pressore

http:www.softairmania.itthreads162813-pressore-hop-up-per-rof-alti

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.