ciao a tutti,
sono un nuovo giocatore di soft air (ho fatto solo 4-5 giornate di gioco) e gioco con un ak47beta.
con il mio gruppo stiamo iniziando a giocare leggermente più tirati con i pallini e quindi al posto del caricatore da 600bb ho comprato dei caricatori monofilari della king arms da 110bb (quelli che si vendono solo nella scatola da 5 e sono in plastica dura).
oggi giocando per la prima volta è sorto un problema con sti caricatori:
i pallini invece di essere spinti in fila indiana come dovrebbe essere nella normalità, si incastrano a metà del condotto in quanto si dispongono in file da due, facendo sì che il mio fucile spari a singhiozzo, o a volte per nulla! sapete gia di questo problema? possibile che 5 caricatori su 5 abbiano lo stasso difetto? fatemi sapere se c'è una soluzione!
grazie mile
korhyl

Portale
Lo staff

er quei due in cui lo spingipallino sembrava svanito nel nulla,è bastato andare a fondo con un'astina puliscicanna e spingerlo,probabilmente si era incastrato da qualche parte per un errore in fase di caricamento,per gli altri(sempre,credo,per un errore)le spire della molla si erano accavallate,è bastato svitare il tappo vicino all'imbocco dei pallini,estrarre la molla e rimetterla a posto.per reinserire la molla(che è abbastanza ostica!)ho usato questo metodo:ho infilato un cacciavite lungo e fine nella molla,comprimendola sul cacciavite stesso per poi infilarla in un colpo solo.Fatto tutto questo ho dat una LEGGERISSIMA spruzzata di lubrificante al silicone all'imbocco,riempito i caricatori e subito svuotati per distribuire il lubrificante.Adesso non perdono un colpo(almeno,sul ak che avevo a casa in riparazione,su quello del mio compagno non so,in caso di ulteriori problemi tornerò a scrivere qui!)spero di essere stato utile!-AskA-