dopo quasi 24 ore mi accorgo di aver postato in talking about al posto che in tech area. chiedo cortesemente cancellazione grazie![]()
dopo quasi 24 ore mi accorgo di aver postato in talking about al posto che in tech area. chiedo cortesemente cancellazione grazie![]()
Ultima modifica di Nessuno_87; 12/10/2010 a 08:44 Motivo: sezione sbagliata
