Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Ricetrasmittente Intek o altre?

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

naturalmente io parlo di radio modificate ,g7 e g9 sono affidabili e funzionano bene anche su lunghe distanze,naturalmente se modificata e messa su lunga distanza.
    le intek 3030 le avevono molti compagni e le hanno vendute quasi tutti
    le 5050 devo dire che vanno molto meglio delle 3030,ma niente a che vedere con le g7

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

le 4040 non le abbiamo mai provate non posso sapere come funzionano

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    naturalmente io parlo di radio modificate ,g7 e g9 sono affidabili e funzionano bene anche su lunghe distanze,naturalmente se modificata e messa su lunga distanza.
    le intek 3030 le avevono molti compagni e le hanno vendute quasi tutti
    le 5050 devo dire che vanno molto meglio delle 3030,ma niente a che vedere con le g7
    A sto punto, illegale per illegale, mi prendo una radio più seria a poco di più (la mia è costa una 80ina di € spedita da HK, gestisce 2 frequenze insieme, 4W, batteria al Litio e antenna svitabile): stando nella legalità le 3030 vanno benone, ovviamente le 5050 son migliori!

Ahab

Spina L'avatar di AgentSmith
    Club
    V Legio Luino

Predefinito

siamo in 4 ad avere le 3030 nel club e non abbiamo alcun problema cosa che capita a chi ha le g7.
    c'è da dire che come ricezione è veramente ottima: sentiamo spesso altri giocatori dall'altra parte della valle. il problema è la trasmissione che è leggermente inferiore rispetto alle varie midland.
    posso anche dire di aver fatto un confronto quasi diretto allo scorso abm. ci è capitato di trovarci con altri gruppi con le midland (non so se modificate o meno) e noi con le 3030: la ricezione era pressochè identica.come trasmissione eravamo leggermente meno potenti ma si parla di poca differenza.dove si faceva fatica noi la facevano anche loro.
    in fin dei conti per quello che costano sono ottime (anche come durata della batteria). se puoi/vuoi una radio modificabile vai invece sulle midland o sulle sorelle + grandi.
    al momento non ricordo se già le 4040 sono potenziabili..

Spina L'avatar di Wild Boar
    Club
    Wild Boars

Predefinito

Ok, grazie mille per la tua opinione! In effetti adesso sono un po' indeciso tra le 3030 e le 5050, perche' vorrei una radio abbastanza forte (5050) pero' anche compatta e piu' piccolina (3030)...

Spina L'avatar di Wild Boar
    Club
    Wild Boars

Predefinito

Prese le 3030, provate in game e come aspettato non mi hanno deluso, adesso vedremo se mi convincono anche in situazioni non-softair

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Ragazzi FINITELA di parlare di radio modificate, è ILLEGALE.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads162762-Ricetrasmittente-Intek-o-altre

ricetrasmittente

intek

ricetrasmittenti

mt-3030http://www.softairmania.it/threads/162762-Ricetrasmittente-Intek-o-altrehttp:www.softairmania.itthreads162762-Ricetrasmittente-Intek-o-altrepage2
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.