Ciao a tutti!
Volevo chiedere un consiglio ai mitici softgunner di SAM riguardo l'imminente acquisto di una ricetrasmittente.
Ieri ho provato a giocare usando una Intek MT-3030 e mi e' sembrata molto buona, e quindi mi sono indirizzato su questo modello. Tuttavia come faccio di solito prima di acquistare un prodotto, ho letto diverse recensioni riguardo la ricetrasmittente e alcune erano alquanto negative. Tuttavia per il softair penso che sia abbastanza adatta, da quello che ho provato ieri.
La ricetrasmittente comunque la userei anche per sciare e per per andare in montagna e la mia preoccupazione e' che in questi ambienti, dove le distanze sono maggiori e magari ci sono ostacoli piu' grandi, la rice mi dia qualche problema.
Allora volevo chiedervi se conoscete qualche altro modello nel range 100€ x coppia che possa essere migliore dell'Intek MT-3030 oppure se (per esperienza) mi dite che il 3030 funziona bene anche in altre circostanze!
grazie mille a tutti
IVAN