ho perso un pezzo dell' hop up, esattamente quello che la rotellina schiaccia contro il gommino del g36, c'è un rimedio o bisogna ricomprare tutto?
ho perso un pezzo dell' hop up, esattamente quello che la rotellina schiaccia contro il gommino del g36, c'è un rimedio o bisogna ricomprare tutto?

penso che dovrai ricomprare il tutto. Una volta montato, ricordati di fare un leggero passaggio di nastro isolante tra canna e hop up, in modo da non perderlo più. Purtroppo quello che ti è successo è cosa comune.
Se hai un po di manualità, puoi fartelo da solo.
Rimedia un cubetto di plastica e lavoralo con la lima. Il pezzo è talmente semplice da fare che non dovresti incontrare difficoltà a rifarlo.
ma cosa prendo come campione?
magari cercare nel mercatino?
https://www.wgcshop.com/wgc2008/main...36&catid=&cat=
E' quel pezzettino che si vede davanti al bilanciere dell'hop-up.
A parer mio se non hai manualità ti conviene prenderne uno nuovo, per evitare giochi starni o malfunzionamenti, anche perchè diciamo per il prezzo l'hop up è uno di quei pezzi che cambi senza soffrire troppo![]()
mi avete convinto, pero ora che ho la foto provo a farne uno tanto per vedere cosa esce fuori!
senno come ti hanno consigliato, si trova sul mercatino un hop up a basso costo..
Ricompra semplicemente il pressore![]()