Tornare a casa stanchissmo ma con una bella soddisfazione personale e la consapevolezza di aver contribuito a diffondere in modo sano il SoftAir...non ha prezzo!
Ecco il resoconto personale della giornata di oggi e del Corso di "Primo Soccorso nel SoftAir" che si è tenuto presso la sede della Croce Rossa di Gassino Torinese.
Innanzitutto mi preme ringraziare di vero cuore, anche a nome di tutto il PSC SAT, gli amici del Comitato Locale della Croce Rossa Italiana di Gassino Torinese (che per la prima volta si trovavano ad affrontare giocatori di softair e situazioni inerenti la nostra attività) per l'impegno, la simpatia, la professionalità e la pazienza dimostrata...
In secondo luogo ringraziamo tutti i Club partecipanti ed i loro componenti nonchè i vari elementi non affiliati per la serietà, l'attenzione e lo spirito con cui hanno affrontato questo evento (sempre molto propositivi).
Ritengo che durante la giornata si siano affrontati con attenzione ed in modo coinvolgente molti degli eventuali episodi che un softgunners può trovarsi a d affrontare in una normale giocata domenicale o in un evento più complesso.
Ho visto un ottimo riscontro da parte di tutti i partecipanti anche da chi inizialmente era molto scettico e questa è davvero una bella soddisfazione...
Questo è stato il primo evento di questo tipo...spero il primo di una bella serie e di ulteriori collaborazioni con i Club partecipanti...
A chi non ha voluto o potuto partecipare dico solo che si è perso una bellisma giornata in compagnia di amici che apprendevano delle nozioni interessanti per la nostra attività e per la vita quotidiana.
Ancora un ringraziamento a tutti...
A breve foto e ulteriori commenti.....