hai pagato 70 euro quel plasticone (rotto) che costa nuovo 20 euro?
non è un inc***ta... è un furto con scasso!!!
Scusa la professionalità, io dicevo a paragone di quel coso che ormai son resti di una asg ... forse non hai capito la sottile ironia ... il ragazzo si è accanito contro i plasticoni generalizzando, ho fatto il paragone di un G&G che secondo me hanno ottime plastiche meglio di tanti metalli fasulli ... comunque ho il porto d'armi, e anche se demilitarizzati ho sparato con M4, A47, Fal, oltre che con carabine e fucili da caccia ... senza contare le pistole...
Deve essere sfuggito agli occhi esperti dei moderatori ...![]()
no dai troppo bella le hai prese le batterie per il telecomando ahahha.........
Ho letto questa discussione più di una settimana fa e ogni volta che rivedo quelle foto rido fino alle lacrime, per favore non chiudetelo!!!!
I cerotti stile manga giapponese sono la ciliegina sulla torta, davvero complimenti!!!![]()
hahaha questa mia discussione è ancora aperta, credevo che i MOD me la chiudessero dopo 2 ore.
Comunque guardate che il fucile non era mio, è stata la prima arma di un mio amico e siccome mi fa "riesci a fare qualcosa?" io gli faccio "boh ci provo"
e il risultato è stato questo hahahahahahaha
quando ho aperto il fucile c'erano i pezzi di ABS che si spaccavano in mano.
