Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Spectra M4

Spina L'avatar di showtime
    Club
    non affiliato

Predefinito

hahaahah, è sicuramente la mia opera uscita peggio, alla fine ho butato tutto, l'unica cosa che ho tenuto sono le batterie: sono riuscito ad attacarle ad un mio vecchio laser a a farlo funzionare con quelle ed ora ci goco con il cane.

Nota: ho fatto sta stronzata giusto per dare qualche speranza al mio amico, non certo pensando di riottenere un ASG.éla prova che i plasticoni fanno cagare.

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

ma guarda se lo hai ancora io ti avrei offerto 5€ spedito per un coso del genere... alla fine si usa come ricambi e per cazzeggio XD

Club
    non affiliato

Predefinito

esatto, le due cose percui l'ho sfruttato, la molla l'ho messa nella mia pistolinain plastica del cazzo vinta al lunapark, con tutte le modifiche e le aggiunte che ci ho fatto posso gareggiare contro un M4 Systema.
    mentre il mo amico si era dimnticato dentro le batterie della torcia,ricaricabili, e ora le uso nella sveglia.
    è sempre utile avere amici deficenti con tanti soldi e poco cervello.......

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da showtime Visualizza il messaggio
    esatto, le due cose percui l'ho sfruttato, la molla l'ho messa nella mia pistolinain plastica del cazzo vinta al lunapark, con tutte le modifiche e le aggiunte che ci ho fatto posso gareggiare contro un M4 Systema.

non avrai esagerato un pochino?

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da showtime Visualizza il messaggio
    mentre il mo amico si era dimnticato dentro le batterie della torcia,ricaricabili, e ora le uso nella sveglia.
    è sempre utile avere amici deficenti con tanti soldi e poco cervello.......
    Sei un mito. Dico davvero. Ti stimo.

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Ahahahah non so metterti rep+ o rep-

Comuque lascia che te lo dico....Hai fatto bene a buttarlo!

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Ho anche io un fucile simile, si direbbe un BOYI AEG l'ho preso a 16 anni in un negozio di modellismo per 50 euro, i caricatori NON sono compatibili con lo standard marui (si dovrebbe notare nella foto) e (almeno il mio) non ha l'hop-up il motore è un comune motore da spazzolino elettrico montato direttamente nel gearbox di plastica con ingranaggi di plastica, in sti giorni l'ho cronometrato e tira a 0.46 J di media farà si e no 20 metri ma dopo un tempo lunghissimo (vedo il pallino, a colpo singolo, che se ne va a spasso) e a 5 metri non buca un cartone della pizza, lo tengo per farci giocare i guginetti quando vengono per natale o altre feste e in futuro progetto di togliere l'eccesso e trasformarlo in un sentry gun da mettere a qualche varco tra i rovi.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio

non avrai esagerato un pochino?
    Chi io? NOoooooooooooooooo

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Sei un mito. Dico davvero. Ti stimo.
    ora aspetto che qualche altro amico scarta qualche altro plasticone che devo cambiare le batterie del telecomando....

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Di la verità... Non ci capisci tanto di meccanica vero??? Prova i plasticoni G&G e vedrai che ti sembra di sparare con uno vero...

Spina L'avatar di denteferro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è bellissimo, ora scasso il mio mp5 e seguo le tue istruzioni.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.