Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Rimettere in piedi i plastic covers GHK mags

  1. #1
    Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato
    Età
    67
    Iscritto il
    05 Mar 2009
    Messaggi
    530

    Predefinito Rimettere in piedi i plastic covers GHK mags

    Sto disgraziatissimo pezzo esiste per rompersi, stufo di veder ammuffire l'M4 con 3 mags inutili, perso per perso mi sono chiesto se potevo fare qualcosa.... Intanto che aspetto l'arrivo di un ProWin Vers. 2.

    Ho sfruttato una scoperta di anni fa, L'Attack ingloba l'adesivo dello scotch e incolla benissimo!

    Il mod vale solo per il lips che si sono staccati alla base.



    Ingredienti:
    taglierino, Attack Gel, nastro adesivo rinforzato fiberglass molto in voga nell'RC, una dose di pazienza.



    La foto dice tutto, quello sciolto per prova generale.

    Sgrassato il cover ho preferito con la punta del tagliabalsa, sgrattacchiare leggero le superfici dove avrei messo la colla, per i lips nuovo tipo che spaccano lo stesso, ho allargato il lato uscita bbs girando a mano una punta da 6mm, l'ideale però è quella da 5.7, ho poi dovuto spessorare sempre conl cianoacrilico.

    Prima di cominciare incollare il punto separato del coperchio.

    Dal nastro ho ricavato delle striscioline non troppo abbondanti, avendo cura di scegliere quelle con le nervature più spesse.

    Ho affrontato la sfida in tre passaggi, insieme è impossibile: prima le superfici grandi, per ultimo il rinforzo che rimane in vista a mag assemblato, quello interno ha spazio a disposizione e non dà problemi di alimentazione.

    Colla distribuita solo sulla plastica, in gel perchè asciuga in ritardo permettendo aggiustamenti e mantiene un certo grado di elasticità.
    Con dita e bacchetta cotton fioc ho fatto aderire il nastro, fregandomene della colla in eccesso, asciugata va eliminata col nastro in avanzo.

    La fibra è rigida fa blocco unico e solo postando la foto, mi sono accorto che un labbro ha anche un'altra cricca.
    Il mag ha già una 50ina di cicli sul groppone, no double feeds, semplicemente funziona.

    Ciao
    Ultima modifica di HOOT; 29/12/2010 a 14:17

  2. #2
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    XGRICO
    Iscritto il
    30 Jan 2008
    Messaggi
    473

    Predefinito

    speciale !!! grande!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.