Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sostituzione pin lock M4 con Element M4 pin lock su gusci G&P

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Question Sostituzione pin lock M4 con Element M4 pin lock su gusci G&P

Alor..

Cominciamo dal dire che avendo oggi perso per strada (ebbene si, si è staccato! ) il pin lock del mio M4 G&P, ossia il perno che tiene uniti lower e upper receiver, mi sono buttato alla ricerca su internet di un degno sostistuto..

Senza fare troppi nomi, in molti siti ho trovato a un modico prezzo (dai 4 ai 6 euro, eccetto gli 8 euro di saddafà) il perno in questione della Element: ma grosso problema! In tutte le foto (che bene o male è sempre la stessa!) il perno appare con la testa totalmente tonda, mentre in realtà dovrebbe avere (all'incirca) mezza testa segata! ( non so se mi spiego, diciamo che visto dall'alto dovrebbe essere avere la forma di una D, mentre il perno che ho trovato sembra una O)

Esempio del cavolo a parte, qualcuno ha qualche soluzione e/o parere riguardo a questo perno?

Avrei trovato anche i perni guarder ma ovunque ho cercato risultano attualmente non disponibili..

Help, Milka

Spina L'avatar di Orso78
    Club
    Black Fear

Predefinito

Ciao anche io ho perso il perno anteriore dal G&P,mi sono arrangiato mettendoci un bullone a testa tonda limato per farlo diventare " a D " e dall'altra parte un dadino,tagliato di misura il tutto una bella verniciata di nero e problema risolto,costo zero e 10 min di tempo

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

se li vendono in coppia, uno penso che avrà la pesta tonda, l'altro a D

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    se li vendono in coppia, uno penso che avrà la pesta tonda, l'altro a D
    esatto...

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Grezie mille a tutti..
    Risolto allora

Alla prossima, Milka!

Questa pagina è stata trovata cercando:

pinlock

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.