Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Marui Colt SRE, cosa fare se non pesca

  1. #1
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito Marui Colt SRE, cosa fare se non pesca

    Può accadere che i colt sre marui potrebbero soffrire di pescaggio dai caricatori.

    Presupponendo che il problema non sia l'allineamento del T HopHup, magazine catch o problemi di risalita bb nel caricatore, può accadere che lo spingipallino non permetta di incamerare a dovere tutti i bb.

    La faccenda, alquanto fastidiosa, si risolve con un cutter, una limetta di precisione tonda e una semitonda.
    Consiglio di smontare il pezzo e di non eseguire l'operazione direttamente sul GB.

    Una volta che avrete in mano il pezzo , con il cutter praticate una incisione a V in corrispondenza della scanalatura inferiore ( vedi freccia in foto)



    Uploaded with ImageShack.us

    Uploaded with ImageShack.us

    il piccolo triangolo da asportare deve essere davvero minimo, circa 1mm o meno.

    E ora di lima tonda, passate leggere per ammorbidire i bordi.. fine.

    ad oggi ho eseguto questa lavorazione sul sopmod di calcifer e sul cqbr di lkfdie: pescaggio ottimo senza uso di delayer.
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 10/10/2010 a 09:26

  2. #2
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    20 Mar 2008
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ciao,
    Mi è capitato proprio pochi giorni fa di aver aperto e richiuso il mio marui. Sorpresa: non pescava più. Controllato lo spingipallino ed è bastato ruotarlo per far combaciare la parte sagomata con il punto di risalita dei pallini.

  3. #3
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    questo perche lo spingi degli sre ha un nottolino che si incastra sull asta, rimontando non è stato posizionato correttamente e non pesca.
    è capitato anche a me le prime volte di non. pensarci e montarlo sbagliato e trovarmi in campo a non pescare.
    alla buona se capia si risolve togliendo la molla di contrasto dell hu cosi da fuadagnare 2 mm ed avere l hu poco piu avanti per permettere il pescaggio

  4. #4
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Utile come sempre, Ramcke. Grazie mille!

    +1


  5. #5
    Spina
    Club
    Leoni euganei
    Iscritto il
    12 Sep 2011
    Messaggi
    108

    Predefinito

    faccio una domanda.. il mio sre ha sparato benissimo fino a 3 settimane fa, mai stato aperto, originale in tutto e per tutto e uso caricatori originali sia maggiorati che monofilari.. dicevo da 3 settimane ho problemi di pescaggio in pratica spara solamente se tengo i caricatori tirati verso di me... che può essere successo?

Questa pagina è stata trovata cercando:

srecosa

http://www.softairmania.it/threads/162619-Marui-Colt-SRE-cosa-fare-se-non-pesca

http:www.softairmania.itthreads162619-Marui-Colt-SRE-cosa-fare-se-non-pesca

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.