Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: segnalazione utente

Spina L'avatar di Jospo
    Club
    Forza Paris

Predefinito segnalazione utente

salve, ho raggiunto accordi con l'utente reeper in data 3\10 per scambiare il suo fucile con il mio, il link del thread è:
    https://www.softairmania.it/threads/...57#post2547957

il problema è che dal giorno che ho dato la conferma della spedizione del pacco reeper risulta irreperibile sia qui su sam che sul suo cellulare, visto che per sicurezza ci siamo scambiati il numero. Vorrei sapere come devo comportarmi..
    grazie

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Spero che tu non abbia preso una **ata.. prova a rompere le balle sul cell... Ti auguro che tutto si risolva (ci sono già passato).

Spina L'avatar di Jospo
    Club
    Forza Paris

Predefinito

lo sto facendo ma senza esagerare, sennò mi denuncia lui per stalking..comunque sia ha spento il telefono. mi sa che dovrò fare un viaggetto nelle sue zone..tanto l'indirizzo ce l'ho!

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jospo Visualizza il messaggio
    lo sto facendo ma senza esagerare, sennò mi denuncia lui per stalking..comunque sia ha spento il telefono. mi sa che dovrò fare un viaggetto nelle sue zone..tanto l'indirizzo ce l'ho!
    scusa se mi intrometto se la cifra è importante e visto che hai i suoi dati .... io ti direi di inviare una bella lettera del tuo legale(cosa che probabilmente farò anche io a breve ) così vedi che il suo cellulare magicamente si riattiverà e lui con una scusa tipo < il mio gatto aveva la cacarella> o < ho perso il cellulare> sistemerà le cose ..... oppure polizia postale denuncia e via cosi.... buona fortusa

"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

Spina L'avatar di Jospo
    Club
    Forza Paris

Predefinito

vorrei capire se ci sono gli estremi per una denuncia, perchè se ci sono gli do un'altra settimana di tempo e poi "me lo inc#lo". però prima una bella lettera dell'avvocato ci sta tutta. Ma dico io se vuoi fregare qualcuno non lo fai dando tutti i tuoi dati!!

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

non trattate mai in pm... quando tu hai offerto l'm14,non si vede una sua risposta,ma solo un "trovato chiudere grazie"....si capisce che la meta' della trattativa l'avete svolta in pm..ed e' sbagliato.
    purtroppo queste cose accadono spesso e poi succedono casini...torturalo telefonicamente, poi passa ad altro...auguri.

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

vorrei capire se ci sono gli estremi per una denuncia, perchè se ci sono gli do un'altra settimana di tempo e poi "me lo inc#lo". però prima una bella lettera dell'avvocato ci sta tutta. Ma dico io se vuoi fregare qualcuno non lo fai dando tutti i tuoi dati!!
    sicuro che i dati sono i suoi??

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

e nel caso di trattative private... i MOD non possono fare niente o poco!! leggere il regolamento gente!!

Spina L'avatar di Jospo
    Club
    Forza Paris

Predefinito

nel thread c'è scritto che ha fatto lo scambio con me..e poi se i dati non sono i suoi, a chi ho spedito il pacco?

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

nel thread c'è scritto che ha fatto lo scambio con me..e poi se i dati non sono i suoi, a chi ho spedito il pacco?
    in alcuni casi,funziona che ti danno n. postepay intestati a chi non si sa' ,e anche indirizzi di altre persone .( a me e' successo tempo fa su altri mercatini..lo beccai dopo 2 mesi con aiuti miracolosi)
    non dico che sia anche questo caso simile, ma evitate,specie da utenti nuovi...alla fine non ci si conosce, quindi meglio ,almeno, rispettare i regolamenti,che non sono fatti a caso.......

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.