Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: M4 a&k[modifiche e aquisto]

  1. #1
    Spina L'avatar di showtime
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Aug 2010
    Messaggi
    64

    Predefinito M4 a&k[modifiche e aquisto]

    Salve foro,
    vorrei qulche parere sul mio M4 della A&K(allego foto)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   m4a1.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   10.2 KB 
ID: 61562
    L'ho comrato praticamente un anno fa, mi è stata consiglita questa marca perchè ,a detta loro, era la migliore, il fucile l'ho pagato 170€ compreso di pallini e di un bersaglio(finito molto male).Ci ho fatto in totale una ventina di match con i miei amici(30min-1:30h per match),e tutte le volte si è comportato ottimamante.
    Bhe io vorrei sapere se:
    1) ho fatto un buon aquisto ho l'ho preso in quel posto
    2)l'A&K è una buona marca tra quelle economiche
    3)Come Posso Migliolarlo?Quali modifiche devo farci?Mi conviene?
    4)ho messo questo post nella sezione giusta?

    Grazie a chi si interessa

    Enjoy !-)

  2. #2
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    La A&K è la marca low cost che clona La Classic Army.
    170 euro per un A&K sono un pò eccessivi (anche perchè se non sbaglio il tuo ha i gusci in plastica), ma sopratutto NON è la migliore marca low cost e te lo dico da possessore.
    Di buono c'è che ci hai fatto una ventina di match (quindi contando un paio di domeniche al mese e il riposo nel mese di agosto ci haio giocato per 11 mesi) e non ti ha mai dato problemi; di male c'è che se non lo hai mai aperto vuol dire che al 90% hai giocato con un fucile overJ...
    Come modifiche se il fucile continua ad andare bene ti consiglierei di farlo cronografare: se è nel J continua così finchè non si rompe e poi lo apri, se invece è over e tu sei capace ad aprirlo da solo ti suggerirei in primis il cambio molla con una in regola (SP90), poi se gli ingranaggi sono a posto lascia quelli, ma cambia le boccole che dovrebbero essere in plastica e montaci un set di boccole in metallo, quindi rifai lo spessoramento, controlla lo stato del pistone e la tenuta del gruppo aria e visto che ci sei siccome la A&K montava cilidri pieni (almeno un paio di anni fà era così) cambialo con uno forato a 3/4 adatto alla lunghezza della tua inner.
    Aperto per aperto io cambierei anche il gommino hop up con uno marui.
    Spero di esserti stato di aiuto.
    Ciao
    Fede

    EDIT dimenticavo! se e quando lo aprirai togli ciò che rimane del grasso cinese e metti del grasso decente
    Ultima modifica di Fede1978; 09/10/2010 a 21:57

  3. #3
    Spina L'avatar di showtime
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Aug 2010
    Messaggi
    64

    Predefinito

    OK grazie.
    Senti visto che ne hai avuto uno per le mani, vorrei chiederti qualcosa sugli accessoti tipo ottiche,laser e robe varie,tu cosa dici di aggiungerci?(sempre che ci sia qualcosa da aggiungere)
    E per il caricatore mi consigli uno maggiorato o due standard?

  4. #4
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    esteticamente io non comprerei nulla, ho eotech, aimpoint, acog, magnifer, torcia, an/peq, filp up... e non uso mai nulla... sì per fare un paio di foto lo schioppo acchittato fa scena, ma ai fini utili del softair sono solo pesi inutili.
    Se proprio vuoi abbellirlo (ed appesantirlo inutilmente) io per i miei gusti lì sopra ci vedrei bene un red dot aimpoint con anello basso. Ma ti ripeto a mio avviso è completamente inutile.
    I laser non ci spendere neanche un centesimo, non ti servono ad un c@zzo....
    Per i caricatori vedi quelli con cui ti trovi meglio:
    se ti piace cambiare caricatore in game usa i monofilari
    se vuoi stare tranquillo e avere la certezza di non "rimanere senza argomenti durante una discussione animata" (frase liberamente tratto da un grande film!!!) usa i maggiorati (300 o 450)
    se, infine, vuoi eliminare gli avversari affogandoli di bb ti prendi un caricatore elettrico da millemial colpi (a mio avviso semplicemente ORRENDI)

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads162584-Differenza-tra-MIDLAND-G7-e-MIDLAND-G7-XT

G7XT

http://www.softairmania.it/threads/162584-Differenza-tra-MIDLAND-G7-e-MIDLAND-G7-XT

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.