Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: settoriale a corsa corta

Recluta
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito settoriale a corsa corta

Ciao ragazzi , sentite ho bisogno di un informazione , ho montato un settoriale a corsa corta su un g3 tutta meccanica originale full china solo che come è ovvio che succeda montando questo tipo di settoriale fatto da me ovviamente il pistone nn viene caricato del tutto vista la mancanza degli ultimi 3 denti quindi perde di potenza , che molla dite che dovrei montare senza andare fuori il joule ???

grazie anticipate

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

...110...???poi al massimo vai di spessori...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

se fai la modifica a corsa corta devi montare molle belle over per compensare la corsa ridotta del pistole ..prova un un sp110 guarder ...lascio la parola ai piu esperti se ho detto qualche fesseria

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sempre riguardo alla corsa corta su un gb di 2 gen A&K non rinforzato posso montare una 120 dato le perdite al gruppo aria?si potrebbe distruggere il gb?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

se hai delle perdite d'aria devi risolverle non cercare di compensarle con una molla over...comunque si..

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie ho provato con svariati o-ring ma la testa pistone continua sempre a perdere più in la la prenderò una ah ma con 1300mha quanto può durare giusto che spreca più energia?

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

di sicuro in un low cost ci hanno già pensato i cinesi a compensare le perdite d'aria
    meglio risolverle come ti suggerisce navyseal

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

i gear cinesi resistono alle 120 da camion che hanno, il mio monta una 120 di serie e fa 0,97 costanti, basta tliere le perdite d'aria.
    Per la corsa corta, l'unico modo è mettere una 110 e andare a cronografare, ma dovresti già essere nel j.

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora sulla minimi ke è della a&k molti cambiano il cilindro e risolvono il problema dato che è qualche millesimo piu grande dei normali...
    quindi prendi un altro cilindro e prova devi tappare tutte le perdite d'aria...
    per la corsa corta monta la t&t da 110 non la guarder perchè è piu dura da comprimere diciamo... se poi non puoi prendere la t&t prendi pure la guarder

Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Si anch'io ho fatto questa modifica e ti consiglio pure io una T&T 110 o va bene anche la madbull va bene. Poi vedi tu se sei nel joule ma penso proprio di sì. Comunque come già detto non prendere le SP in quanto vanno sopra le 110 normali.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads162573-settoriale-a-corsa-corta

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.