Ho letto un po a giro, nei forum di questi due modelli! dite la vostra, qual'è il migliore tra i due?
Ho letto un po a giro, nei forum di questi due modelli! dite la vostra, qual'è il migliore tra i due?

Il CA esteticamente è ancor più penoso del G&P (in pratica non è nemmeno un M16VN)
fra i 2 mali scegli quello minore (il G&P)
G&P non è il massimo,come assemblaggio i gusci 9su10 non combaciano perfettamente fra di loro
prendi anche in considerazione l'uso di un m16a1 usato da vietnam fino agli anni 90,alla fin fine il VN ha avuto un strettissimo impiego anche nel conflitto del vietnam
Ultima modifica di Grundig; 09/10/2010 a 15:52
m16a1...si ma quale scegliere??? cè solo il CA, G&P il marui nn lo prendo in considerazione...

la scelta è limitata fra le 2 meglio la G&P
io di classic army...
io andrei senza ombra di dubbio sul G&P
esteticamente senza dubbio meglio il g&p, storicamente accurato e con rifinutire impeccabili. meccanicamente secondo le mie esperienze è superiore il CA
Esteticamente trionfa il G&P sopratutto come dettagli tra i due.. Vero il fatto dei gusci però non sempre combacianti (problema solo a livello estetico)
Per quanto riguarda gli interni ultimamente la G&P ha messo sul mercato buoni prodotti mentre nella stesso tempo la CA ha perso un pò mercato, da possessore di G&P però (un m4) ti consiglio appunto il G&P in quanto mai avuto problemi interni (eccetto gommino hop up da cambiare a piedi pari XD)
G&P senza neanche discuterne...
![]()
ma sul classic army posso cambiargli il body e mettere quello GeP
Poi non capisco cosa voglia dire gusci nn combacianti...Perche????
Ultima modifica di patrickbeast; 12/10/2010 a 11:10