Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
uhmmm perplesso..molto perplesso..
Ho usato negli states, in poligono si intende, gli Emag, e sinceramente non mi hanno fatto una buona impressione, la texture non è sufficente a darne una buona grip, curvatura e fondello, rendono neccessario l'uso del magpul ot simila..a meno di tasche preposte per un inserimento disassato...me no piace..mi piego..ma per mè e na stronzata..è un passo indietro rispetto ai Pmag, che non sono perfetti..ma sono sicuramente un passo avanti agli standard.
sono stati svilluppati per sopperire all'incompatibilita dei pmag con piattaforme non colt, sulla maggiorparte delle quali i pmag non funzionano e quindi hanno cercato di creare un caricatore compatibile con la maggioranza delle piattaforme...chiaramente e stato neccessario eliminare la superifcie grippante a gabbia perche le varie armi hanno una diversa profondita di inserimento...

sicuramente sono un passo avanti rispetto ai tanto malignati caricatori hk ad alta affidabilita, che hanno problemi come il peso elevato e la tendenza ad arrugginire...

@staffy: la finestrella e presente semplicemente perche il prodotto e stato acquistato off-shelf e quindi c'erano poche opzioni...pensa tu che il caricatore che la h&k voleva presentare e completamente trasparente...inoltre la finestrelle dovrebbe aiutare a controllare lo stato interno del caricatore e lo stato della molla...

con gli emag prevedono di eliminare gli attuali problemi di affidabilita dei caricatori in metallo, dove spesso i danno non si vedono...qui se si rompe un pezzo si butta via, se non e rotto funziona...