Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Il British Army adotta gli E-MAG della Magpul

  1. #11
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio
    Mtp, Emag, L129a1... manca solo un chest rig Eagle in Tan con le tasche multicam e poi possiamo dire anche noi "Live F.A.S.T.ER".
    non sto dicendo che è male, ma che mi crea un pò di nostalgia pensare all'm16a2, la tropical, il plce vest...

    Tanto alla fine chissene... quando la roba funziona...
    e stato riattivato a livello embrionale il pecoc, che dal 2012 dovrebbe sostituire il taglio s95 e poi anche l'mtp...e vari body armour, vest etc...cmq tra le aziende invitate a proporre materiale ce anche la eagle...

  2. #12
    Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    33
    Iscritto il
    25 May 2007
    Messaggi
    1,353

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    e stato riattivato a livello embrionale il pecoc, che dal 2012 dovrebbe sostituire il taglio s95 e poi anche l'mtp...e vari body armour, vest etc...cmq tra le aziende invitate a proporre materiale ce anche la eagle...


    YOU MAKE MR. T CRY

  3. #13
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    sono un pochino dubbioso...e comunque preferisco i buoni vecchi stanag 5.56 ai magpul.
    vedremo

  4. #14
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Snake Visualizza il messaggio
    sono un pochino dubbioso...e comunque preferisco i buoni vecchi stanag 5.56 ai magpul.
    vedremo
    considera che entrambi i tipi di caricatori attualmente in dotazione, radway green e gli h&k sono problematici...

    i pmag sono gia diffusamente usati in teatro e gli emag sembrano non avere grossi problemi, certo sono un compromesso, perche sono disegnati per poter funzionare senza problemi su un gran numero di piattaforme diverse, che sono incompatibili con i p-mag, ma e cmq un miglioramento rispetto alla dotazione attuale...

  5. #15
    Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT
    Iscritto il
    21 Sep 2009
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio
    Mtp, Emag, L129a1... manca solo un chest rig Eagle in Tan con le tasche multicam e poi possiamo dire anche noi "Live F.A.S.T.ER".
    non sto dicendo che è male, ma che mi crea un pò di nostalgia pensare all'm16a2, la tropical, il plce vest...

    Tanto alla fine chissene... quando la roba funziona...

    ahhh amico mio come ti capisco e poi mica è detto che anche noi PER FORZA dobbiamo passare ai plasticoni!Ho 6 caricatori colt classici, che faccio li butto????

  6. #16
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    considera che entrambi i tipi di caricatori attualmente in dotazione, radway green e gli h&k sono problematici...

    i pmag sono gia diffusamente usati in teatro e gli emag sembrano non avere grossi problemi, certo sono un compromesso, perche sono disegnati per poter funzionare senza problemi su un gran numero di piattaforme diverse, che sono incompatibili con i p-mag, ma e cmq un miglioramento rispetto alla dotazione attuale...
    lo so, ma da buon british non mi sono mai piaciute troppo le novità...
    MTP a parte

  7. #17
    Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....




    L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    31 Jan 2006
    Messaggi
    1,279

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    ordine di gruppo?????? ihihihi
    Mah! Io mi tengo i caricatori "classici"!

  8. #18
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    37
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    A ME ONESTAMENTE PIACCIONO!! poi già i pmag ci stanno benone sul sa80, questi ancora meglio secondo me!

  9. #19
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    non mi piacciono proprio...troppo leggeri

  10. #20
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    allora, i caricatori vengono importati tramite l'importatore ufficiale per l'uk, la Level Peaks, con sede a hereford...

    un paio di foto trovate online che dovrebbero essere state fatte a gennaio durante il test in teatro...


Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

emag

L129A1http:www.softairmania.itthreads162554-Il-British-Army-adotta-gli-E-MAG-della-Magpul
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.