Complimenti per la recensione..era da un po che volevo vedere la meccanica Asp..Complimenti!
Complimenti per la recensione..era da un po che volevo vedere la meccanica Asp..Complimenti!
Niente devi prendere un bussolotto di brugola dell'esatta dimensione del perno e dare martellate decise, è un perno cavo. Una volta uscito fuori metti qualcosa sul guscio ( nastro isolante ) per evitare graffi , prendi una pinza e tiralo fuori con tutta la forza.blu vector una domanda come hai fatto a smontare il bolt catch??a me la spina che blocca il pulsante non ne vuole sapere di uscire...potresti delucidarmi??
Ciao a tutti.
Avendolo acquistato e provato sembra perfetto con la 9.6.
L'ho solo pitturato un pò e, leggendo la recensione (complimenti!), alla fine non mi è chiara una cosa:
"esclusi interventi manuali che non sono in grado di fare..... la molla è da sostituire: si o no? ed eventualmente con quale?"
Grazie.
Alla fine ho acquistato anch'io un M4 APSho cambiato molla, motorino (avevo in casa un ultra high torque SRC) e con scarrellamento attivo mi fa 14bb/s con 8.4 ! e noto che non ci sono perdite, infatti mi fa 0.82j
![]()
Ciao gli interventi da fare assolutamente sono taglio molla ed eventualmente cambio contatti, dato che su molti i componenti fondono o comunque sono di scarsa fattura, su 5 fucili 3 hanno dato problemi al grilletto a lungo andare.
La molla ho provato a cambiarla ma con una classica sp100 va a 070m/s. Quindi per rientrare in joule si devono tagliare 9 spire. 3 Da un lato, 3 da un'altro ( sono quelle inerti che fanno solo spessore ) più altre 3.
A presto.
ne ho trattati molti più di 30 ma col tempo aimè danno veramente molti problemi in negozio ne abbiamo sostituiti più della metà
esteticamente belli ma la meccanica e decisamente scarsa specialmente la parte elettrica
L'elettrica si è un bel problema. Non è certo una ASG su cui dare qualsiasi sorta di "assicurazione" visto e piaciuto, e i problemi che escono fuori si pagano di propria tasca.
Ma visto il prezzo conviene!
un negozio per legge non può fare il discorso visto e piaciuto !!!!!! la garanzia è un obbligo su ogni prodotto, dopo tutti questi problemi e relaiti danni economici (per il negozio) abbiamo del tutto abbandonato la marca smembrando e trasformando in ricambi i modelli in negozio![]()
strano però, perchè il negoziante dove sono andato io ne ha venduti molti e ha avuto problemi solo con 2, uno aveva un problema all'anti-reversal, l'altro un qualcosa di inspiegabile riguardo la parte elettrica...
non è che si usino troppe lipo 11.1 su questi modelli? stressando così la parte elettrica?
Le repliche con cui ho avuto la parte elettrica difettosa hanno usato durante l'arco di funzionamento solo le batterie originali.
Bè se vogliamo fare i pignoli non esiste nemmeno che un negozio venda asg overjoule, pertanto COMUNQUE la "smontata" andava fatta ( questo sempre se vogliamo intraprendere la strada della pignoleria ), e da li a cambiare i contatti che ad un rivenditore costano intorno ai 5€.un negozio per legge non può fare il discorso visto e piaciuto !!!!!! la garanzia è un obbligo su ogni prodotto, dopo tutti questi problemi e relaiti danni economici (per il negozio) abbiamo del tutto abbandonato la marca smembrando e trasformando in ricambi i modelli in negozio![]()