Ottima recensione.
In attesa della conferma e-mail
qualcuno ha potuto provare i modelli nuovi col mosfet? in teoria tutti i problemi elettrici dovrebbero essere risolti...
e poi i pezzi proprietari tipo l'asta spingipallo, possono essere sostituiti con pezzi delle altre marche oppure devi per forza usare i pezzi aps?
grazie per le risposte![]()
Lo hai mai smontato? Sicuro sia spessorato bene?ciaoio ho un problema con il mio aps m4 . . . mi si blocca spesso il pistone . . . e poi a volte si sblocca e a volte no! cosa posso fare? è già capitato a qualcun'altro per caso?? grazie
![]()
Ora i pezzi aps si trovano facilmente, quindi vai sul tranquillo sui ricambi.qualcuno ha potuto provare i modelli nuovi col mosfet? in teoria tutti i problemi elettrici dovrebbero essere risolti...
e poi i pezzi proprietari tipo l'asta spingipallo, possono essere sostituiti con pezzi delle altre marche oppure devi per forza usare i pezzi aps?
grazie per le risposte![]()
ciao, io ho uno degli ultimi aps ,quelli con mosfet. e' perfetto. smontato e controllato lo spessoramento, e' ottimo. i cavi non hanno mai accennato ad un surriscaldamento. il rof e' nella media e la potenza e' pari a 0,98j costanti. l'hop up funziona a meraviglia. a quanto pare questi ultimi aps sono stati rivisti. a mio parere e' una replica molto solida e prestante.
io ho uno dei primissimi aps, e la meccanica è scandalosa... dopo 1000 peripezie domani monterò il gear box completo della king arms e un motore della guarder,,, spero funzionerà bene! La cosa buona è che il gear box della king arms non ha i cavi con fusibili... che saltavano più o meno ogni volta...
Salve, vorrei fare una domanda riguardante questo fucile, chi di voi mi Sa dire quali pezzi e marche sono compatibili con l'APS M4. Perché da come ho letto ha uno stampo per se. Grazie mille.
Il gearbox, l'astina spingi pallino, il grilletto ( quello metallico ) e l'anti reversal, sono diversi, tutto il resto è uguale, ingranaggi pistone, cilindro , spingipallino, contatti grilletto, boccole, sicura.Salve, vorrei fare una domanda riguardante questo fucile, chi di voi mi Sa dire quali pezzi e marche sono compatibili con l'APS M4. Perché da come ho letto ha uno stampo per se. Grazie mille.
Quindi anche hop up di altre marche può montare, e riguardante gli ingranaggi qualsiasi marca? Grazie ancora