Bella rece, ero curioso di saperne di piu' su questi fucili..
rep +1
Bella rece, ero curioso di saperne di piu' su questi fucili..
rep +1
Ti farò sapere sta sera.ciao Blu-vector,volevo farti una domanda,ho comprato un m4 cqb aps e ho un problema...il caricatore una volta inserito ha un gioco mostruoso(si muove lateralmente).volevo sapere se anke la tua asg presenta questo problema.grazie in anticipo per la disponibilità.saluti
IN GAME
Per quanto posso dire dell'utilizzo in gioco, le due ASG usate in campo hanno dimostrato di essere molto valide anche con la batteria in dotazione.
BATTERIA E CARICATORE
Per quanto riguarda il carica batterie, CREDO e non ne sono sicuro, che stacchi automaticamente. Difattii dopo 8-9 in carica l'accumulatore originale aveva raggiungo i suoi 10,8 volt essendo totalmente freddo, sia caricatore che batteria. Dovrò fare delle prove con il tester . Il carica batterie è 250mah 9.6V
L'alloggio delle batterie è molto grande, alloggiano tranquillamente le lipo 20C 11.1 Firefox 1200mah.
Guardate ho cambiato idea, non mi date solo rep + semplicemente ricordate ciò che scrivo e chi sono, poichè a quanto vedo qualcuno ha deciso che la mia rep deve rimanere cosi. A quanto pare è cosi che funziona qui, pazienza.rep +1
Ciao a tutti.
Niente più blocco del grilletto rotto....
E' molto più grande e con un rinforzo a piedino sulla parte posteriore.
Schioppo carino,ottima recensione e molte belle foto,complimenti!!!
Non sono un gran tecnico ma ti consiglio x il prossimo taglio di una molla di asportare le spire solo nella parte che entra nel pistone,lasciandone intatta la parte chiusa dalla fabbrica, ad ingaggiare il guidamolla,inoltre occorre riformare la parte tagliata,scaldandone l'estremità ed usando una pinza,si ottiene così una maggiore porzione di contatto all'interno del pistone,il tutto lavora meglio...
Come promesso ho controllato, e si fanno anche questi movimento laterale accentuato...ciao Blu-vector,volevo farti una domanda,ho comprato un m4 cqb aps e ho un problema...il caricatore una volta inserito ha un gioco mostruoso(si muove lateralmente).volevo sapere se anke la tua asg presenta questo problema.grazie in anticipo per la disponibilità.saluti
Purtroppo questo tipo di molla aveva 3 spire inerti, pertanto ho dovuto toglierle.Non sono un gran tecnico ma ti consiglio x il prossimo taglio di una molla di asportare le spire solo nella parte che entra nel pistone
La batteria originale, sul fucile da 94-93 m/s regge abbondantemente una domenica di gioco ed oltre, senza perdite di spunto lungo tutto l'arco della giocata. Per la bontà e la durevolezza degli accumulatori, solo il tempo potrà dire, ma da 800mah ni-mh mai mi sarei aspettato miglior durata.
La replica ha un rumore molto soft in carica, e molto particolare, forte ed accentuato in rilascio.
Ma adesso con la 11.1 a che velocità gira il fucile?
Mentre con la batteria originale?
Sono 18bb/s con la 11.1 un pò pochini.
Peccato per i pezzi proprietari come gearbox, astina spingipallino, antireversal..forse anche il grilleto?(mi sembra bucato e montato su un perno fisso al gb)
Purtroppo non appena si romperà uno di questi pezzi ti toccherà cambiare gb quasi completamente.![]()
NOI possiamo acquistare anche ricambi aps
♫♫ ♫ ♫ ZAN ZAN♫♫ ♫ ♫
Ultima modifica di Blu-Vector; 16/10/2010 a 02:12