Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 233

Discussione: APS , M105 Scarrellante

Spina L'avatar di SiggyEAF51
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bella rece, ero curioso di saperne di piu' su questi fucili..
    rep +1

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

ciao Blu-vector,volevo farti una domanda,ho comprato un m4 cqb aps e ho un problema...il caricatore una volta inserito ha un gioco mostruoso(si muove lateralmente).volevo sapere se anke la tua asg presenta questo problema.grazie in anticipo per la disponibilità.saluti
    Ti farò sapere sta sera.

IN GAME

Per quanto posso dire dell'utilizzo in gioco, le due ASG usate in campo hanno dimostrato di essere molto valide anche con la batteria in dotazione.

BATTERIA E CARICATORE

Per quanto riguarda il carica batterie, CREDO e non ne sono sicuro, che stacchi automaticamente. Difattii dopo 8-9 in carica l'accumulatore originale aveva raggiungo i suoi 10,8 volt essendo totalmente freddo, sia caricatore che batteria. Dovrò fare delle prove con il tester . Il carica batterie è 250mah 9.6V
    L'alloggio delle batterie è molto grande, alloggiano tranquillamente le lipo 20C 11.1 Firefox 1200mah.

rep +1
    Guardate ho cambiato idea, non mi date solo rep + semplicemente ricordate ciò che scrivo e chi sono, poichè a quanto vedo qualcuno ha deciso che la mia rep deve rimanere cosi. A quanto pare è cosi che funziona qui, pazienza.

Ciao a tutti.

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Niente più blocco del grilletto rotto....

E' molto più grande e con un rinforzo a piedino sulla parte posteriore.

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

Schioppo carino,ottima recensione e molte belle foto,complimenti!!!

Non sono un gran tecnico ma ti consiglio x il prossimo taglio di una molla di asportare le spire solo nella parte che entra nel pistone,lasciandone intatta la parte chiusa dalla fabbrica, ad ingaggiare il guidamolla,inoltre occorre riformare la parte tagliata,scaldandone l'estremità ed usando una pinza,si ottiene così una maggiore porzione di contatto all'interno del pistone,il tutto lavora meglio...

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

ciao Blu-vector,volevo farti una domanda,ho comprato un m4 cqb aps e ho un problema...il caricatore una volta inserito ha un gioco mostruoso(si muove lateralmente).volevo sapere se anke la tua asg presenta questo problema.grazie in anticipo per la disponibilità.saluti
    Come promesso ho controllato, e si fanno anche questi movimento laterale accentuato...

Non sono un gran tecnico ma ti consiglio x il prossimo taglio di una molla di asportare le spire solo nella parte che entra nel pistone
    Purtroppo questo tipo di molla aveva 3 spire inerti, pertanto ho dovuto toglierle.

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

La batteria originale, sul fucile da 94-93 m/s regge abbondantemente una domenica di gioco ed oltre, senza perdite di spunto lungo tutto l'arco della giocata. Per la bontà e la durevolezza degli accumulatori, solo il tempo potrà dire, ma da 800mah ni-mh mai mi sarei aspettato miglior durata.

La replica ha un rumore molto soft in carica, e molto particolare, forte ed accentuato in rilascio.

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Ma adesso con la 11.1 a che velocità gira il fucile?
    Mentre con la batteria originale?

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Sono 18bb/s con la 11.1 un pò pochini.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Peccato per i pezzi proprietari come gearbox, astina spingipallino, antireversal..forse anche il grilleto?(mi sembra bucato e montato su un perno fisso al gb)
    Purtroppo non appena si romperà uno di questi pezzi ti toccherà cambiare gb quasi completamente.
    Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

NOI possiamo acquistare anche ricambi aps

♫♫ ♫ ♫ ZAN ZAN ♫♫ ♫ ♫
    Ultima modifica di Blu-Vector; 16/10/2010 a 02:12

Pagina 2 di 24 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads162538-APS-M105-Scarrellante

asr-111

Aps111http:www.softairmania.itthreads162538-APS-M105-Scarrellantepage4http:www.softairmania.itthreads162538-APS-M105-Scarrellantepage3asr111R110DAPS-R111a.p.s.softairwww.aps.softairmennhousescarrellante*http:www.softairmania.itthreads162538-APS-M105-Scarrellantehttp://www.softairmania.it/threads/162538-APS-M105-Scarrellante
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.