scusa volevo sapere come hai risolto con il problema del pallino che fuoriesce dalla canna?
scusa volevo sapere come hai risolto con il problema del pallino che fuoriesce dalla canna?
non si è presentato questo problema
Ciao vorrei farti una domanda . . . io ho un m4 aps xò ogni volta che lo uso prima o dopo mi si blocca lo scarrellamento aperto e si blocca tutto, e dopo un po si sblocca e riparte normalmente . . . cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo![]()
togli lo scarrellamento e togli il problema!![]()
Ottima recensione!Volevo proprio vedere com'era fatto questo macchinario!Rep+!(P.S:la multicam che mi hai venduto è una figata!!)
Mateolus93
Il caso meno grave è che tu abbia un problema al carrello, il carrello si blocca e di conseguenza anche il pistone. Controlla facendolo scorrere più volte manualmente se ci sono blocchi e inceppi, se ci sono controlla i materiali, qualche sbafatura sull'upper reciever o sul carrello o sullo sportelletto.
Nel caso il problema non si presenti con le prove a mano, smonta il carrello dallo sportelletto grigio e fai delle prove senza sportelletto, se il problema si ripresenta è di sicuro un problema di pistone.
Altra cosa è che potresti avere una batteria scarica, hai provato batterie lipo?
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Su alcuni aps da 96 m/s si è raggiunto i 23 bb/s con 11.1 , con pescaggio davvero sublime.
Su su un APS 102 invece abbiamo riscontrato problemi con la T-hop e le rispettive tolleranze all'imbocco dei pallini.
Grazie mille ade proverò a vedere, cmq nn dovrebbe essere la batteria xkè dopo essersi bloccato funziona un'altra mezzoretta e dopo si blocca di nuovo . . .![]()
Vero, ma dato che si gioca con l'hop up me ne ero proprio dimenticato. Solo su uno dava questo tipo di difetto, anche a te lo ha dato?