non si è presentato questo problema
non si è presentato questo problema
Ciao vorrei farti una domanda . . . io ho un m4 aps xò ogni volta che lo uso prima o dopo mi si blocca lo scarrellamento aperto e si blocca tutto, e dopo un po si sblocca e riparte normalmente . . . cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo![]()
togli lo scarrellamento e togli il problema!![]()
Ottima recensione!Volevo proprio vedere com'era fatto questo macchinario!Rep+!(P.S:la multicam che mi hai venduto è una figata!!)
Mateolus93
Il caso meno grave è che tu abbia un problema al carrello, il carrello si blocca e di conseguenza anche il pistone. Controlla facendolo scorrere più volte manualmente se ci sono blocchi e inceppi, se ci sono controlla i materiali, qualche sbafatura sull'upper reciever o sul carrello o sullo sportelletto.
Nel caso il problema non si presenti con le prove a mano, smonta il carrello dallo sportelletto grigio e fai delle prove senza sportelletto, se il problema si ripresenta è di sicuro un problema di pistone.
Altra cosa è che potresti avere una batteria scarica, hai provato batterie lipo?
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Su alcuni aps da 96 m/s si è raggiunto i 23 bb/s con 11.1 , con pescaggio davvero sublime.
Su su un APS 102 invece abbiamo riscontrato problemi con la T-hop e le rispettive tolleranze all'imbocco dei pallini.
Grazie mille ade proverò a vedere, cmq nn dovrebbe essere la batteria xkè dopo essersi bloccato funziona un'altra mezzoretta e dopo si blocca di nuovo . . .![]()
Vero, ma dato che si gioca con l'hop up me ne ero proprio dimenticato. Solo su uno dava questo tipo di difetto, anche a te lo ha dato?