Scusa Bluvector però non capisco perchè hi deciso di venderlo a distanza di un mese dall'acquisto, anche dai consigli che hai dato a me e ad altri mi sembravi soddisfatto...................![]()
Scusa Bluvector però non capisco perchè hi deciso di venderlo a distanza di un mese dall'acquisto, anche dai consigli che hai dato a me e ad altri mi sembravi soddisfatto...................![]()
Il pallino percorre una traiettoria lineare o curva? Se è lineare può essere la canna storta rovinata o sporca alla punta, ma ne dubito, se curva probabilmente è il gruppo hop up.io ho un problema con il mio aps ma4......spara veramente storto....voi dite che e la canna???
Io per ora ho preso degli element, bisogna modificare di qualche millimetro ma poi entrano.Ciao Blu-Vector complimenti x la recenzione mi è stata molto utile x risolvere i problemidel mio aps , volevo kiederti solo una cosa... praticamente ho sciolto il blokketto con le lemelle di contatto ke spinge il grillettoho visto ke anke tu hai avuto questo problema, e volevo kambiare tutto il kit kavi incluso la parte in pastica delle lamelle all'interno del g.b. ma non so quale marca sia compatibbile... mi sapresti dire qualeke marca da prendere ..?grazie in anticipo un bel rep+x la tua recenzione ottimale
Ho preso un'altro modello.Scusa Bluvector però non capisco perchè hi deciso di venderlo a distanza di un mese dall'acquisto, anche dai consigli che hai dato a me e ad altri mi sembravi soddisfatto...................![]()
Ciao mi avevi un pò spiazzato................ l'ho appena comprato (ASR103) con batteria Nimh 9.6 1600 mah ed anche un mio amico aspettiamo che ci arrivino.. per urban che torcia compatta useresti (senza lasciare il sangue)
io ho preso una em961, poi mi sono reso conto di quanto fosse enorme, ora mi deve arrivare, almeno dicono che funziona alla grande. Comunque Quoto Nito tieniti sulla element vanno davvero bene.
Ok ascolterò Nito grazie ad entrambi a presto
se guardi nella mia firma ho fatto la recensione si alla eM600 che alla eM951.
La M600 è la scouth light è piu piccina, ha lo stesso bulbo della 951 ma cambia la lente..
bellissimo la gente che mi da la rep scrivendo, ottima recensione però poi il segnalino è del disapprovo, dei veri geni!![]()
scusa volevo sapere come hai risolto con il problema del pallino che fuoriesce dalla canna?