Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Com Set by SAS TEAM TORINO

Kraven
    Visitatore

Predefinito Com Set by SAS TEAM TORINO

a nome dei sas ringrazio tutti i partecipanti al com set, tunnel rats e pathfinder.
    e' stata una domenica molto interessante, un pò diversa dal solito, passata fra amici.
    a breve seguiranno foto / filmati della giornata!

grazie di cuore a tutti
    kraven

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

ciao kraven,
    colgo anche io l'occasione per salutare tutti gli intervenuti
    in primo luogo i sas, il mitico falco, kraven, venom e tutti gli altri, siete stati fantastici.
    i tunnel rats, grandi compagni di corso, è stato un piacere fare gli esercizi e tirare due pallini con voi, in particolare col mio compagno di cazzate fotografiche iena
    e ultimi ma non per ultimi allen, jack e l'altro loro socio (di cui mi sfugge il nome ) mi spiace solo che siate dovuti andare via così presto, vorrà dire che incroceremo le asg in toscana all'abm. cercherò i vostri baschi azzurri

posto alcune foto, ma ne ho fatte poche, il vero malloppo lo aggiungeremo quando avremo quelle di munro

tiro statico, da sinistra (in puntamento) allen, dog, munro

falco si esibisce in una sexy posa

sulla linea di tiro dal primo piano allo sfondo: tweety, allen, munro

knes e mcrae si raccapezzano con isolante e fascette da elettricista :donnov:

io e iena

vabbè questa è particolare.....

pattuglia con dog in testa e munro a seguire

tunnel rats in azione

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ottimi insegnanti ed ottimi allievi, ... un connubio perfetto!

ciao da grigio

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

agh!! non avevo ancora notato il topic, posto anche qui ciò che avevo messo in "foto in action"!

grazie mille a tutti i sas per la bellissima e istruttiva giornata!
    falco oltre ad essere preparato si è dimostrato anche un ottimo didatta ed è circondato da ragazzi in gamba che hanno messo tanto impegno e passione per accoglierci ed assisterci al meglio!

finalmente ho conosciuto dal vivo venom che è fuori come sembra sui forum ( ) e avuto tempo per scambiare quattro chiacchiere con persone che solitamente incontro in situazioni meno adatte alle public relations... leggasi in occultamento e simili...
    quando macini km e km a cercare in giro per l'italia qualcuno con le tue stesse passioni, è bello scopire che anche "sotto casa" c'è qalcuno che la vede come, che condivide le tue stesse passioni...
    un grazie davvero grande a tutti voi, e un salutone ai nostri "colleghi": loug, allen e i loro compagni!!

2 fotine ricordo dell'evento:

la magliettina di kraven, in ricordo delle serate passate con gara!!

ps. kraven sei una delle poche persone sul forum che condivido appieno nel 99,9% degli interventi, e dal vivo sei la stessa cosa! chiacchierare con te è un vero piacere!!

pps. devo ringraziare il fucile di venom, che si inchioda miracolosamente quando compare il mio faccione nell'holo!!

ppps. loug, con la scusa che la digitale la porto solo io di foto in azione ne ho sempre pochissime... dobbiamo organizzarci per diventare l'uno il reporter dell'altro!! quelle che mi hai fatto sono bellissime!! mandami le foto del plce che spectre mi stressa! 8)

Recluta
    L'avatar di falco
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

grazie a tutti per la bella giornata: mi sono divertito e ho avuto occasione di conoscere gente in gamba... fa piacere vedere dei giovani motivati: cercheremo di metterli subito alla prova

colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente i ghosts, nostri compagni di avventura nella cross force, per averci concesso l'uso del loro bellissimo campo.

a presto

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ienaplinskin

ps. kraven sei una delle poche persone sul forum che condivido appieno nel 99,9% degli interventi, e dal vivo sei la stessa cosa! chiacchierare con te è un vero piacere!!
    thanks iena, è stato un piacere anche per me!

(mazza come son venuto bene in foto... una via di mezzo tra freddy mercury e paperino)... (cmq quella maglietta fà veramente ghei)...

Club

Predefinito

ecco alcune foto di munro
    lui ha cercato di fare foto più in action, prese durante i vari esercizi della giornata

dog - cambio rapido del caricatore;

tweety - posizione di tiro mirato a 10 mt.;

mcrae - procedura del cambio spalla;

munro - tiro in movimento in avanti verso il bersaglio;

munro - tiro in movimento all'indietro con bersaglio puntato;

loug - tiro in ginocchio

loug - transizione dalla posizione di tiro in ginocchio a terra;

knes e mc rae
    appostati dietro ai ripari, knes effettua un cambio di caricatore rapido dopo aver ottenuto l'autorizzazione di cambio da parte di mc rae

ne seguiranno altre penso :d

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    (cmq quella maglietta fà veramente ghei)...
    te l'ho detto fa veramente borat
    non ne trovo una foto purtroppo

Recluta
    L'avatar di VENOM
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

hhaaaarrrgggghhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è la mia volta???

iena ha inspiegabilmente scritto che io sono "fuori"

grigio, red fox......................diteglielo voi che non e' vero!!!!!!!!!

ma come gli sarà saltato in mente???

cmq ottimi operatori e ottimissimi ragazzi, tutti disponibili e simpatici.

peccato che sul momento mi è sfuggito tweety con quel gomito in sù mentre sparava..................glielo avrei spaccato!!! e tenuto come ricordo

scherzi a parte grazie a tutti

ps: iena un consiglio spassionato, di' a pitagora da parte mia di smettere con le droghe pesanti!!

pps: mi spiace tantissimo di nn avervi potuto salutare di persona alla partenza, ma siamo dovuti rimanere a smontare il tutto, cmq alla prossima occasione il mio ferro funzionerà molto meglio, e il mio personal car con dedica te lo svuoterò addosso (si proprio a te!!) ehehehehehehe

concludendo un grosso grazie ai miei compagni di squadra che hanno come al solito svolto un ottimo lavoro ed in particolar modo al boss che porta avanti la "baracca", a kraven che si è sbattuto a preparare pedane cazzi e mazzi fino all'una di notte del sabato (mentre io dormivo!!) e a bip che nonostante le ginocchia spaccate è venuto con la sua jeep a darci una mano. grazie a tutti.

over

ariciappzz a tutti.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da venom
    grazie a kraven che si è sbattuto a preparare pedane cazzi e mazzi fino all'una di notte del sabato (mentre io dormivo!!)
    vabbè c'è poco da ringraziare....poi vi ha tirato giù il reticolato strisciandoci sotto

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

25

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.