sei un grosso, grosso bersaglio...Originariamente inviata da louen
![]()
![]()
sei un grosso, grosso bersaglio...Originariamente inviata da louen
![]()
![]()
confermo... è una infinity... l'ho scattata io la foto... mi minaccia sempre con quella quando gli rompo le pa**e mentre monta fucili!Originariamente inviata da falco
![]()
uuuhhh... allora occhio alla penna perche' quella pistolaccia picchia duro (io ho la hybrid da 6")Originariamente inviata da ienaplinskin
![]()
ciauz
un'altro paio di foto
brick
cambio caricatore
scusate se vado ot: loug, scusa... sei venuto in piemonte con la tua squadra e non mi hai avvertitooddio
ho perso una magnifica occasione per studiare da vicino un bel po' di materiale british "in action".
per falco: mi sa che tempo fa ho avuto occasione di vedere la tua infinity. non è che, pochi giorni dopo l'acquisto, l'hai portata a far vedere ad umberto, il titolare del compianto steel & fire ? in quel momento, in negozio, c'era anche una specie di attaccapanni con gli occhiali... io. all'epoca avevi fondato i sas da poco.. a giudicare dai risultati "leggibili" su questo topic, di strada ne hai fatta parecchia !! :d
tenmich....scusa ma mi sono dimenticato![]()
un bellissimo allenamento!!!!!!
bellissime foto![]()
io e i raigeki ci scusiamo con gli amici sas per non essere potuti venire all'appuntamnto.....come accennato a kraven.
dalle foto ho visto che è stata una bella esperienza e una giornata in amicizia...avvisateci per i prossimi com set faremo di tutto per esserci!![]()
ciao temmich, ricordo di averla portata da umbo ma non ricordo chi ci fosse in negozio, anche perche' di solito mi fermavo un'oretta a fare 4 chiacchere e di gente ne passava... e poi non do confidenza agli attaccapanniOriginariamente inviata da tenmich
![]()
in quanto alla strada fatta... tanto impegno, perseveranza e la fortuna di aver trovato le persone giuste con cui condividere almeno un pezzo di quella strada... qualcuno c'e' ancora 8)
domenica prossima sara' la missione numero 57 dei sas... mica pizza e fichi![]()
ciauz
ri-posto qui.
x il video datemi tempo che lo devo montare e nn ne ho molto (di tempo!!)![]()
ciappzz