![]()
![]()
![]()
........forse stà ingrassando, gliel'ho già detto di nn prendere + le pillole anticoncezionali!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
........forse stà ingrassando, gliel'ho già detto di nn prendere + le pillole anticoncezionali!!!
![]()
looouuuggg!!! seii magrisssiiimo ! mangia figlio mio :d
fai a gara con kraven per chi sia il piu secco?
sto gran caxxo... la prossima volta non porto la radio con l'antenna lunga... che ho dovuto usare per avvertire il campo che qualche milanese si era disperso per le valli piemontesi!Originariamente inviata da loug
![]()
![]()
![]()
"uomo de panza, uomo de sostanza" ma anche un grosso bersaglio...Originariamente inviata da louen
sono 72 kg x 1,75... non mi sembra di essere denutrito...
bella palla ragazzi deve essere stato proprio "ganzo"....
Originariamente inviata da kraven
hihih ... 176 x 92kg ... 20 kili in piu :d .. ma io sono esagerato![]()
ue ue!!! non me toccate venom sa?!?!?
lui non è fuori.... è solo che lo disegnano così!!!![]()
e ormai non potrei immaginarlo diversamente!![]()
per il resto sono contento che vi siate divertiti e peccato che siamo potuti essere dei vostri! :d
ciao belli!![]()
mi batti di quasi dieci chili, sto mettendo su muscoli e sono arrivato a essere 63kg per 1,74 ma fidati che denutrito non sono :dOriginariamente inviata da kraven
:d grazie a tutti per la bellissima giornata,divertente e istruttiva allo stesso tempo,è sempre un piacere partecipare ad eventi organizzaticon serietàe allo stesso tempo con gente così amichevole.
arrivaederci all abm
lasciando perdere chili di troppo o di meno e smagliature nelle calze e parlando di cose serie... edy... la pistola nell'avatar è una infinity?![]()
bel ferro... naturalmente io ce l'ho più lungo![]()
ciauz