Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 99

Discussione: Mini recensione celcius ctw cqb

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ale8111
    Club
    ultima ratio fast

Predefinito

al momento tutto ok lo uso ben poco a dir la verità perchè lo alterno con altri fucili, uniche note al momento, lo uso solo con pallini systema e caricatori systema, rispetto al ptw c'è molto gioco nei gusci, ancora non ha preso umidità....

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

sai la trediciesima si avvicina e avevo intenzione di spendere un pò di soldini ... questo CTW non sembra male ma non vorrei spendere soldi a capperum e neanche spendere migliaia di euro per un PTW ...

In questa recensione ci sono pareri un pò contrastanti , c'è chi dice che va bene da subito e c'è chi dice che va rivisto ... ero curioso di sapere alla lunga il comportamento , anche sotto la pioggia (tallone d'achille per i PTW a quanto ho sentito).

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

il mio ha zero gioco tra i gusci...cmq la fessura che dicono i veda tra i due serve apposta per far vedere il led che controlla la batteria,lo chiesto quando o avevo preso...e non incide per nulla con la funzionalita del fucile...

In attesa di conferma
    L'avatar di ale8111
    Club
    ultima ratio fast

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea-cava Visualizza il messaggio
    il mio ha zero gioco tra i gusci...cmq la fessura che dicono i veda tra i due serve apposta per far vedere il led che controlla la batteria,lo chiesto quando o avevo preso...e non incide per nulla con la funzionalita del fucile...
    se la fessura serve davvero, il che smentirebbe chi ha detto che non c'è la fessura..., sarebberro degli idioti a farla volutamente perchè non hai idea della sporcizia che entra dai gusci in quel modo, farebbero prima ad affermare che non sono capaci di fare dei gusci che combaciano piuttosto che dire che è progettato così.....

In attesa di conferma
    L'avatar di ale8111
    Club
    ultima ratio fast

Predefinito

ulteriore aggiornamento.

dopo che mi è capitato di smontare anche il ptw systema, ho notato che al momento di rimontarlo, e più precisamente quando si va a riavvitare il tubo del calcio,la posizione finale di quest'ultimo va a incidere sul modo in cui i gusci chiudono su se stessi, cerco di spiegarmi meglio, più avvitate il calcio e minore è il gioco tra i gusci, accortomi di ciò sono andato ad eseguire la medesima operazione anche sul ctw.
    preso il ctw ho prima sfilato il tubo completamente, poi l'ho riavvitato fino al punto giusto e il problema del gioco tra upper e lower è sparito, NON è quindi un problema di progettazione ma semplicemente di assemblaggio dei pezzi facilmente risolvibile.
    spero possa essere utile.

Spina L'avatar di Axe81
    Club
    Ice Warrior Team

Predefinito

Personalmente ho acquistato il mio celcius ctw da mav e non ho riscontrato alcun problema di gioco tra upper e lower, nessun problema di scocca traballante e soprattutto nessun problema di pescaggio dei pallini (pallino king da 0,20 bio).
    E' però vero che soffre l'acqua ma anche questo è un problema ovviabile facendo fare l'impermeabilizzazione.
    Alla luce della mia esperienza personale mi sento di dire che (per me) è un ottimo acquisto con un buon rapporto qualità prezzo e affidabilità.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ice Warrior Team

Predefinito

ciao a tutti
    da ieri grazie al mitico mav, e a combat zone che crede in questo splendido fucile, sono felicemente diventato possessore del nuovo ctw cqb 2011 e devi dire che sono rimasto veramente sorpreso,
    oggi ho fatto un po' di test con i crono e ho un uscita costante di 98-100 m/s e con un rof sbalorditivo dato che da quello che avevo sentito sparava 16-18 bb/s,
    ebbene si con una lipo 11.1V 1200mAh 15C spara dai 23 ai 25 bb/s con batteria carica,
    unica pecca forse che ho ora è che con i pallini 0,20 xtreme bio ho una rosata piuttosto ampia ma sicuramente domenica quando proverò i systema mi ricrederò anche su questo problemino
    grazie ancora mav non vedo l'ora venga domenica per sotterrarti di pallini ahahahaha

Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.

Predefinito

io ti consiglio assolutamente solo di usare i systema ti troverai benissimo e benvenuto nel mondo ctw eheheh auguriiiiii

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho provato questo gioiellino un paio di settimane fa e devo dire che sparava davvero bene. Credo però che fosse un modello diverso perche quello con cui ho giocato era stupendo !

Spina L'avatar di karasu
    Club
    non affilliato

Predefinito

ciao e scusate, sono nuovo..^_^
    per i celcius mi dite che i pallini king bio o,25 vanno bene?

grazie in anticipo

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

celsius

http:www.softairmania.itthreads162484-Mini-recensione-celcius-ctw-cqb

ceclcius

celsious

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.