Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: URGENTEEEEE oakley radar range AIUTOOOOOO

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito URGENTEEEEE oakley radar range AIUTOOOOOO

salve a tutti,
    non so se ho sbagliato a postare qui comunque se ho sbagliato prego i moderatori di spostare questa discussione nella zona giusta.
    allora ho trovato su un sito internet un paio di occhiali della oakley di preciso dei radar range(cosi dice il venditore) il problema è uno, vado sul sito della oakley ma quelli occhiali non ci sono neanche sotto un altro nome, lo ho contattato e mi ha detto che la scatola non ce l'ha,ha solo la custodia rigida e gli sono stati regalati
    Queste sono le foto:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   03656c6ad054ebf955536fbf5b6598c2_thumbnail.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   1.3 KB 
ID: 104244Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4eba35f4b0b86524a33b4af6fcbc0c4c_big.jpg 
Visite: 46 
Dimensione:   11.8 KB 
ID: 104245Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   362c116aa1fb69482132cd7a61e558e0_thumbnail.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   1.4 KB 
ID: 104246 (spero che si vedano se no ditemelo)
    secondo voi sono delle repliche?o sono origilali? lui me le mette a 50E e dice di averli pagati 220
    NON SO COSA FARE AIUTO in teoria domani li dovrei andare a prendere cosa faccio?
    ahh secondo la vostra esperienza sono buoni per il softair?
    aspetto vostre risposte

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

mmm...un paio di oakley con ben 4 lenti incluse....me sa de chiavica.....lontano un miglio

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,
    grazie della risposta,anche me sembra una gran chiavica ma le lenti sembrano originali e anche il simbolo della oakley sembra originale
    sai se c'è un modo per riconoscere i veri oakley dai falsi(scritte,segni marchi o altre cose)?
    grazie

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Solo perchè hai scritto " URGENTEEEEE oakley radar range AIUTOOOOOO" mi viene voglia di non risponderti.... MA COSA URLI ?
    "Urgenteeeeeeeeeeeee" è quando ti tagliano un braccio e ti serve una trasfusione ( o un frigo portatile per il braccio, nel caso abbia intenzione di fartelo riattaccare )

comunque, quelli non sono oakley radar.
    Magari sono altri oakley ( e non lo sono ), ma io non compro mai da uno che vende una cosa e non sa neanche il nome ( regola che metterei nel mercatino su SAM, visto il numero osceno di persone che vende cose di cui non conosce il nome )

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

uhmmm Solo per metterti sul chi vive...ma un collega ne è tornato a casa dopo le ferie con 4 di quelle confezioni, comprate a Jacarta per 20 dolla ognuno...fai tè.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie a tutti......mi scuso con stitch per il titolo sbagliato e cercherò di tenere la voce più bassa sorry

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stitch Visualizza il messaggio
    Solo perchè hai scritto " URGENTEEEEE oakley radar range AIUTOOOOOO" mi viene voglia di non risponderti.... MA COSA URLI ?
    "Urgenteeeeeeeeeeeee" è quando ti tagliano un braccio e ti serve una trasfusione ( o un frigo portatile per il braccio, nel caso abbia intenzione di fartelo riattaccare )
    scusate l'OT ma.. sto rotolando.. .. sa si di pacco anche a me .. per fortuna non ha tentato di spacciarteli come "test" o "modello talmente nuovo che non lo trovi nel sito"..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si infatti me li voleva spedire nonostante ci trovavamo nella stessa zona.....per fortuna che ci siete voi se no penso che ci sarei cascato

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Simononcino, ti do un paio di consigli se proprio vuoi prenderti un paio di Oakley per il soft air.
    Unico modello da prendere : m-frame.se ce la fai, m-frame ballistic 2.0.
    Si trovano sulla baia anche per 100 euro spediti, con due lenti, laccetto di sicurezza e custodia rigida ( cerca ARRAY )

Motivo per non comprarti altri modelli ? Non tanti.
    Le lenti sono uguali in tutti i modelli ( tranne la ballistic che è milspec ), la plastica usata lo stesso.Ma gli m-frame sono fatti apposta.
    Ultima modifica di Stitch_Jones; 12/09/2011 a 22:51

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti per i consigli......dopo un Po di ricerche ho trovai un sito in cui li vendevano a 40 $ spediti.....c'erano tutti i modelli di oakley(eccetto gli mframe ballistic 2.0) ma sono tutti cloni.a parer mio qualche paia di occhiali sono fatti davvero ben, molto simili agli originali...quasi quasi ci faccio un pensierino...per 25E
    Comunque grazie a tutti per i consigli

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.