Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Spring loaded pouches

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito Spring loaded pouches

Su eHobbyAsia sono in arrivo queste simpatiche e innovative tasche , non vi spiego il funzionamento perchè il video lo fa in modo egreggio!

TMC Kydex MOLLE Spring Loaded Pistol Magazine Carrier - USD 46.99

Spring Loaded Mag Pouch
    – Able to store Double Stack Type Magazine (e.g. GLOCK / USP / P226) or Single Type Magazine (e.g. M1911)
    – Attach on MOLLE Platform / Belt
    – Mounting plate can be unscrewed and repositioned for horizontal or vertical carry Adjustable Cover (Velcro) to prevent unexpected pulling out of second mag
    MOLLE-LOK – Once locked down on your gear, you won’t have to worry about it coming off. Mounting plate can be unscrewed and repositioned for horizontal or vertical carry

Da softairoutlet invece sono disponibili queste tasche con lo stesso funzionamento ma per caricatori da Colt:

estrattore rapido origiale della STRAC per caricatori colt . l'estrattore si porta al fianco , vengono inseriti dentro tre caricatori colt e permette una comoda e veloce estrazione . il prodotto è originale e usato dagli operatori veri . SOLO SU ORDINAZIONE
    185.00 EURO

sito ufficiale produttore: https://www.stractech.com
    Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 08/10/2010 a 16:59

Spina L'avatar di Fenian
    Club
    Beholder

Predefinito

interessante quello per i colt, quasi quasi provo un fai da te ...

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

è stato postato diverse volte su sam sto sistema ma non ho mai capito se ha preso piede o meno

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

....appena letto il titolo,ho pensato ad una tasca con una molla all'interno che facesse "saltare" i caricatori...
    bah....preferisco accoppiare i car....per le pistole/fucili veri è un conto...ma per il softair....il car esausto lo dovrai pur mettere da qualche parte no?
    ...e poi, i car con verniciature meno resistenti faranno una brutta fine mi sa....3 ricariche e puff....

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Sarà la cosa più fast in assoluto ma inutile, peso di sicuro più della cordura delle tasche normali e nello spazio dove potrebbero starci 6 caricatori ne stanno 3. Poi strisciando non mi stupirei se il caricatore si 'inceppasse'. L'unico vantaggio è che si estrae il caricatore sempre dalla stessa posizione, cosa di cui non ho mai sentito il bisogno.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

carino ma che scomodo è? e secondo me peserà parecchio....

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Muffin Visualizza il messaggio
    Sarà la cosa più fast in assoluto ma inutile, peso di sicuro più della cordura delle tasche normali e nello spazio dove potrebbero starci 6 caricatori ne stanno 3. Poi strisciando non mi stupirei se il caricatore si 'inceppasse'. L'unico vantaggio è che si estrae il caricatore sempre dalla stessa posizione, cosa di cui non ho mai sentito il bisogno.
    Per essere FAST bisogna soffrire...

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

ma quello per le pistole quando lo possiamo trovare in giro...
    ho visto quello dell'm4...ha un prezzo OSCENO.....150 euro e passa per un porta caricatore...

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

madonna mia che troiata! (scusate per il terminie)

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Roba vecchia di almeno un paio d'anni e già scartata dai pro a causa della sua inutilità/scomodità

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

karikatori

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.