Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
Non proteggere i denti nel soft air è da incoscienti.
Il problema è che qualcuno ha visto saltare i dentri entro il joule e con gioco normale, qualcun altro no. Quindi non ci crede. Cavoli suoi.
A me sembra che nel soft air si spari. Se non sei disposto a prendere pallini, sei come un calciatore che pretende che gli altri non commettano MAI falli.
Sei ridicolo.

(scusate il momento di estremismo, ma dal 94 ho visto occhi bucati per occhiali fighetti milspec e denti rotti perchè con la maschera 'fa caldo'. Basta... Se volete giocare senza protezioni giocate ai videogiochi)
Fidati che come ti dice qualcuno nella pagina successiva chi usa solo gl'occhiali lo fa a suo rischio e pericolo, ovvio che se m'ingaggi a 15-20 metri e mi rompi un dente al massimo ti chiedo di testare l'asg al crono, se mi ingaggi dietro un muretto a qualsiasi distanza quando ho solo la faccia fuori m'incazzo con me stesso e se fai una breve raffica ti ringrazio pure ma se sei imboscato a 5 o meno metri e io sono completamente visibile e tu mi tiri APPOSTA in faccia le balle mi girano.... sei una persona priva di buon senso e rischi di farmi male (se rispondi che normalmente le persone con cui giochi se non gli tiri in faccia non si dichiarano evidentemente giochi con le persone sbagliate......)

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
Inserite le immagini, ho chiesto prima il permesso ai mod.

Nella prima sono indicati (se non ho fatto male i calcoli) danni da potenza fra 1 e 1.8J. Praticamente "l'over" classico che viene retto da una comune asd.

@McTaz
Eddai, leggile che sono solo 3 pagine ^^!

Per i denti ci vuole buon senso. Io ho adottato una rete metallica fine leggera piegata a "cono" praticamente, fascettata su una maschera a lente. Sotto occhiali. Insomma... basta un pò meno fare i "fighi" con gli occhialetti della oakley (si scrive così?).
Diciamolo dai, a me capita più spesso di vedere i nuovi con gli occhialetti che i vecchi giocatori, ormai tutti attrezzati con sistemi più o meno artigianale per parare i denti. Sopratutto in estate...
Guarda, io sono iscrito in vari forum intenazionali e forse foto simili le ho viste e riviste nel corso degl'anni

McTAZ