Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
vorrei commentare alcuni dei punti che hai messo

1- non tutti possono spendere soldi per mimetiche spesse e di buona fattura, e comunque non sono quelle che proteggono il corpo dai pallini, anche con una mimetica spessa se si viene colpiti da vicino rimangono i segni
2- non tutti prediligono l' uso del guanto perche' comporta comunque una limitazione al tatto
3- non tutti usano maschere integrali, per piu' motivi, chi suda molta, chi si sente mancare il resiro o generalmente chi non la sopporta
4- l' unico punto fondamentale per giocare a softair, utilizzare fucili UNDERJOULE !!!un fucile che spara a 98 m/s anche da un metro di distanza non fa simili danni !!!
5- e' difficile pensare prima di sparare, di solito sotto fuoco avversario prima si spara, poi si pensa se pensi sei già stato fatto.

quindi concludendo la cosa fondamentale per giocare a softair, e usare fucili legali e proteggere gli occhi, tutto il resto dipende dalla comodità dell' operatore, eventualmente si evita di mirare alto solo per la regola del BUON SENSO.
cioè volpe mi hai tolto le parole di bocca xD anche se io vorrei precisare che ujn fucile che fa 98m/s ad un metro fa mooolto male figuriamoci se ti prende in una parte "tenera"(occhi unghie orecchie e comunque parti che di solito sono poco a contatto)