Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 140

Discussione: Overjoule o poche protezioni, che sarà mai?

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

beh danx quello che hai postato è proprio il culmine dell'idiozia... che spero non abbia nulla a che vedere con la gente qui dentro...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dhave, la discussione centra molti problemi. A parte le distinzioni tra maschera e occhiali (sostenitore della prima) le protezioni ci vogliono, specialmente i guanti. Io li uso sempre, tante volte mi hanno beccato alle mani ma MAI, anche da vicino, il minimo segno. So di BM (si legge sul web) che si fanno male non solo con le ASG ma anche con le pistole, anche quelle a molla, o che sconsideratamente usano quelle a CO2. Io proporrei di mettere questa discussione in evidenza nella SoftAir Arena, così che tutti i niubbi capiscano cosa comporta nel 100% dei casi fare il BM senza protezioni o usando ASG non regolamentate ma soprattutto per fare in modo che si sappia cosa è il SoftAir nella realtà, ovvero un gioco praticato in sicurezza.

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghigno Visualizza il messaggio
    ... fino al momento in cui quell'ognuno non prova a contestare a un qualcun altro la responsabilità di una lesione subita per colpa o per concorso di una protezione inadeguata od usata male.
    giusto...

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se posso intromettermi
    ho scoperto l'interessante uso di una shemag + occhiali

10 euro spesi, copro gli occhi con gli occhiali, bocca naso e orecchie con la shemag, mi sono arrivate spallinate da meno di due metri (c'è ancora chi si spaventa difronte ad un uccisione bianca e ti massacra) e non mi è rimasto mai neanche un bollino.

comunque sia, la maschera integrale sarebbe la cosa migliore, come una di quelle retine che coprono quasi integralmente la faccia, senti si il pallino, ma sicuro non lascia segni/tagli

saluti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

danx scusami ma forse è meglio se torni a giocare ad unreal, così l'headshot ti da dei punti...

non si riconosce bene il vero oggetto della discussione: occhiali o maschera che siano, o guanti o ginocchiere, le protezioni vanno usate nel nostro sport, per motivi di sicurezza e legalità spesso molto più complicati di quanto si immagini, la protezione è una difesa ad un ipotetico problema che ci permette di fare tutto il possibile per non incorrervi, ed, a differenza di una fatalità, che è di per se imprevedibile, la negligenza di un giocatore verso gli standard minimi di sicurezza può diventare un pericolo per se stessi, ed una fatalità per gli altri.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kar98K Visualizza il messaggio
    se posso intromettermi
    ho scoperto l'interessante uso di una shemag + occhiali

10 euro spesi, copro gli occhi con gli occhiali, bocca naso e orecchie con la shemag, mi sono arrivate spallinate da meno di due metri (c'è ancora chi si spaventa difronte ad un uccisione bianca e ti massacra) e non mi è rimasto mai neanche un bollino.

comunque sia, la maschera integrale sarebbe la cosa migliore, come una di quelle retine che coprono quasi integralmente la faccia, senti si il pallino, ma sicuro non lascia segni/tagli

saluti!
    occhiali piu shemag okay, ma precisiamo che: occhiali devono essere seri e con tutto il rispetto occhiali seri da 10€ non ne ho mai visti. e cmq ogni tanto biaogna abbassarsi la shemag per far prendere aria..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

ma si siamo sempre li..ovvio ceh la differenza tra 0,98 e 1.02 non la si sente quindi non rompiamo e giochiamo sotto il J che tanto non sono i 2 metri di differenza a farci prendere l'avversario
    a mio avviso la risposta al topic sta nell'intelligenza di chi gioca, posto che se uno non vuole farsi male può andare a giocare a briscola x quanto mi riguarda..ma..c'è un ma! anzi più di uno..
    ma se invece di volere a tutti i costi asg da 1000 bb/sec che quando quello a cui sparate si è dichiarato ne arrivano se va bene altri 15 prima che chi spara capisca di aver eliminato il giocatore
    ma se si imparasse a sparare come dio comanda,invece di vedere sempre gente che spara a muzzo
    ma se in conseguenza di quanto sopra si usasse la testolina e si avesse il cervello collegato prima di premere il grilletto
    ma se NON come dice qualcuno si fosse lucidi quando si gioca che tanto non moriamo mica se ci colpiscono no che si deve x forza eliminare l'avversario che altrimenti ci spara lui
    il risultato sarebbe..
    - colpi sparati + maggiore precisione + maggiore capacità di controllo dei neuroni quando si gioca = + sicurezza
    per dire..domenica sono arrivato fisicamente in testa ad uno sdraiato, 2 colpi sul tattico e giocatore eliminato, e ho sparato anceh troppo ma si trattava di uno alla prima giocata, non ci vuole molto basta avere i neuroni sempre collegati quando si gioca che se anche ci colpiscono non moriamo mica!!
    che poi i guanti e protezioni aiutino daccordissimo ma quelle sono cavolate, se si imparasse a giocare e a sparare si avrebbero meno problemi e maggiore sicurezza

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    secondo me:

1: una mimetica qualunque protegge abbastanza dai BB
    2: il guanto i lo uso sempre, e non saprei giocare senza
    3: uso solo occhiali balistici e nient'altro, o gia presso anche bb in faccia da 2 metri, unica cosa, una puntina di sangue al momento, dopo 2 giorni sparito tutto!
    4: basta usare fucili underJ anche a 0.9j gia quei danni non li fa piu il BB
    5: come dice volpe, molte volte in ingaggio prima si spara per non esere colpiti dall'avversario poi si pensa,,

in conclusione, basta usare fucili UNDERJ e tenere la bocca chiusa durante gli ingaggi e gia il 90% dei pericoli sono scongiurati
    quoto una bella kefia davanti alla bocca e si è ok , non c'è altro da aggiungere.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    Solo le rare volte che prendiamo uno di sorpresa o mentre corre sotto tiro (cosa che tentano per lo più gli highlander)

ps: la maschera e gli occhiali vengono alzati in egual misura. La prima perchè fa sudare, gli altri per essere puliti, perchè si appannano, perchè ci casca sopra la pioggia e non ci vedi più. Oppure vengono alzati di un cm per farli traspirare.
    Comunque NESSUNA protezione protegge se viene alzata

PPS: è recentemente arrivata in italia la prima maschera in rete. E' il pezzo copri volto, da abbinare a parte con gli occhiali che vuoi. Da fuori vedi perfino se uno ha addosso i trucchi camo o no. La consiglio a tutti.
    3 consigli

1° cambia gruppo o cambia gente con cui giochi, vedi troppi immortali dappertutto, troppi disonesti ai tornei, troppi furbetti a limite del regolamento, gente che gioca overj con trucchetti da willy il coyote...
    2° compra occhiali buoni, e vedrai che li terrai sempre sulla faccia non sulla testa...spendete in occhiali e anfibi non in terne ingranaggi o altre cose poco utili
    3° impara a selezionare e vedrai che imparerai a divertirti facendoti meno seghe mentali...

...e si che dici di giocare dal 94...certe cose dovresti averle imparate, non credi?

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads162439-Overjoule-o-poche-protezioni-che-sarà-mai

protezioni

overjoule

MIL-DTL-43511D

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.