Prima si spara, poi si pensa???
... andiamo bene.
La gente non spara mirando e ti spara anche da mezzo metro???
...andiamo ancora meglio.
Prima si spara, poi si pensa???
... andiamo bene.
La gente non spara mirando e ti spara anche da mezzo metro???
...andiamo ancora meglio.
1. grosso modo chi più chi meno, tutte le mimetiche riparano dai bb. inoltre sono convinto che spendendo 20 euro in più rispetto a una normale mimetica da bancarella, oltre a guadagnare in resistenza del tessuto e una protezione maggiore, si ha migliore in vestibilità e comodità.
2. è solo questione di abitudine l'utilizzo del guanto. Poi anche qui, come per la mimetica, con qualche euro in più si trovano dei guanti veramente ottimi.
3. sulla maschera concordo. va a persona.
4. quoto, ma anche i nostri giocattoli se utilizzati inconsapevolmente e con sufficienza possono fare simili danni.
5. totalmente in disaccordo. se si va a giocare la domenica mattina pensandola così tanto vale starsene nel letto a dormire. prima di premere il grilletto bisogna sempre pensare a cosa si sta per fare e a cosa si vuole sparare. facciamo un gioco in cui basta distrarsi un attimo di troppo per farsi male, figuriamoci se non si pensa a cosa si sta facendo...
ogniuno è responsabile di se stesso per quanto riguarda le protezioni..però questo non è assolutamente un buon motivo per sparare in testa facendolo apposta oppure da due cm quando si ha la possibilità di dire "dichiarati"...perchè quella è cattiveria non divertimento...poi confermo che ci vuole anche buon senso...si cerca sempre di mirare bassi...però già la parola mirare alcune volte è un miraggio...
Se il fucile è underjoule e ci sono le debite protezioni agli occhi non succederà mai nulla di male.
I bb, se si è underjoule e si indossano le protezioni agli occhi e si usa un pò di buon senso...tipo evitare di tirare alla testa ma al corpo grosso, che è anche più facile....non saranno praticamente mai la causa dei malori-danni ingame.
Per me ha mooooolta più importanza un buon campo ripulito da buche nascoste e testa a dove si mettono i piedi
P.S.
I bb in bocca, sui denti od in gola sono una possibilità molto molto remota......poi per carità uno può essere particolarmente sfigato eh....e quindi se per comodità non si desidera una maschera integrale, secondo me è una scelta più che legittima e certo non "sconsiderata".
MAUAHUAHAUHAUHA cavoli questo post è tipo quello della SCOPECAM...come la Befana ogni anno ritorna!!
ghigno che ti devo dire...mi è capitato ricevere una rafficata da dentro un cespuglio e io ci son passato accanto..massima distanza, ma proprio a dire tanto 1 metro e mezzo...ma non c'era!
lividi sul fianco per un paio di giorni e sul gomito per almeno due settimane.
in un altra situazione, colpito da "fuoco amico" da distanza di 5 metri, sempre asg under Joule, preso in testa in un punto in cui la maschera integrale non protegge, è venuto un bernoccolo per qualche giorno e ti assicuro che non ho la pelle morbida.
devo essere particolarmente sfigato, ma ne ho sentite e purtroppo viste di peggio.
Ultima modifica di PAC-3; 08/10/2010 a 15:49
Tanto per riparlare di softair e non di "politica" ci sta dai ^^!
Aspetto di poter inserire le foto però... ancora nessun via libera.