Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consigli

R3D
    R3D non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    diavoli verdi

Predefinito Consigli

Salve,vorrei acquistare un caricabatterie lipo professionele che mi carichi sia le 7.4 che 11.1 quale mi consigliate? preferisco che costi un pò di + ma senza avere problemi
    grazie a tutti....

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quadra pro 3 della lrp...ha 25 anni di garanzia,carica tutte,ma proprio tutte le batterie in commercio ed e' progammabile su 3 programmi preimpostati,cosi' se hai 3 tipi di batterie diverse fai un programma per ognuna e nn devi ogni volta impostare tutti i dati (io ho il Quadra pro 1° versione ed e' ottimo).
    Per maggiori info:
    https://www.lrp.cc/en/products/charg...arger/details/

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Quadra pro 3 della lrp...ha 25 anni di garanzia,carica tutte,ma proprio tutte le batterie in commercio ed e' progammabile su 3 programmi preimpostati,cosi' se hai 3 tipi di batterie diverse fai un programma per ognuna e nn devi ogni volta impostare tutti i dati (io ho il Quadra pro 1° versione ed e' ottimo).
    Per maggiori info:
    https://www.lrp.cc/en/products/charg...arger/details/
    costo?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

guarda,il mio quando era uscito veniva sui 130 di listino,poi il quadra pro 2 appena uscito veniva sui 120,il quadra pro 3 penso sia li come prezzo,cmq se scrivi il nome in google ti escono un po di siti che ce l'hanno(cmq nn e' facilissimo da trovare,e chi li tiene di solito li ha spesso out of stock perche' vanno a ruba....io il mio me lo ero fatto portare da un amico che lavorava in un negozio di modellismo e mi diceva che i carica batterie lrp li ordinavano anche prima della loro uscita in commercio,infatti io aspettai un paio di mesi perche' il primo lotto era gia tutto prenotato,e nn erano pochi oltretutto),secondo me si trova anche + vicino ai 100 euro....meno di 100 non penso proprio pero'.
    ciao

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

se no, una soluzione più economica mi sentirei di consigliare il buon e vecchio imax b6 (appena preso funziona più che bene)...anche questo carica tutti i tipi di batterie.
    Comunque anche io quando facevo modellismo, sapevo che i caricabatteria lrp (insieme ai robbe) erano i migliori...sicuramente sono prodotti eccezionali...ma anche costosetti!

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    guarda,il mio quando era uscito veniva sui 130 di listino,poi il quadra pro 2 appena uscito veniva sui 120,il quadra pro 3 penso sia li come prezzo,cmq se scrivi il nome in google ti escono un po di siti che ce l'hanno(cmq nn e' facilissimo da trovare,e chi li tiene di solito li ha spesso out of stock perche' vanno a ruba....io il mio me lo ero fatto portare da un amico che lavorava in un negozio di modellismo e mi diceva che i carica batterie lrp li ordinavano anche prima della loro uscita in commercio,infatti io aspettai un paio di mesi perche' il primo lotto era gia tutto prenotato,e nn erano pochi oltretutto),secondo me si trova anche + vicino ai 100 euro....meno di 100 non penso proprio pero'.
    ciao
    ok grazie mille dell info

R3D
    R3D non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    diavoli verdi

Predefinito

Grazie a tutti per le info

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.