ti trovi meglio con aimpont o con l'eotech?
ti trovi meglio con aimpont o con l'eotech?
Per Lo Zuff: Anche io odio gli alberi di natale, quelli con tante ninnoli e lucine, Grazie.
Per Lugo: Ne uno ne l'altro, in gioco uso l'acog con ingrandimenti 4X32, lo uso tipo binocolo, mentre per sparare, tiro libero.
bello mi piace molto e anche io sono li li per farlo uno simile dato che ho trovato un kit simile a pochi euro![]()
E' praticamente uguale all'M&P 15 della KA, molto bello, ma la chicca sono quei gusci... li avevo e li ho regalati come un pirla!!!
........noioso, per quanto bello.
Per compagnia: Bhè mi fa piacere per te se hai trovato un kit a pochi euro, ma anche io su questa ASG non ho speso molto, perchè ho trovato quasi tutto sul mercatino di SAM. Grazie.
Per EVILZEK: Un nik meno complicato no? "scherzo". Tiro libero nel senso che miro con gli occhi, secondo il mio pensiero, nel soft air non c'è bisogno di otttiche, dot, ecc ecc. , perchè gli ingaggi sono molto ravvicinati, quindi miro con gli occhi e sparo. Anzi miravo, ormai sono anni che non gioco più.
Per RAPTOR: Si! praticamente è un M&P15 K.A., pero' a me piace di piu' il cavallino COLT, dello stemma dellla SMITH & WESSON. Io i gusci COLT, non li venderei mai. Grazie.
Cer8mr: Hehe, Grazie.
Ultima modifica di sonnyby; 27/11/2010 a 10:04