ciao a tutti , spero di fare cosa gradita inserendo i video dello smontaggio del kac , anche se già presente una ottima recensione , credo che i video siano più d'aiuto per i meno esperti .
ciaooo
ciao a tutti , spero di fare cosa gradita inserendo i video dello smontaggio del kac , anche se già presente una ottima recensione , credo che i video siano più d'aiuto per i meno esperti .
ciaooo
Ultima modifica di tenno; 20/10/2010 a 02:55
ecco come montare una lipo sul kac, eliminando il peq:
https://www.softairmania.it/threads/174587-KAC-Eliminazione-peq-montaggio-lipo!!!?p=2735345#post2735345
ciao ga.decimo utile la tua guida io personalmente però ho preferito inserire la lipo all'interno senza tagliare niente , mi è bastato togliere ovviamente le 2 barrette in alluminio e svitare nella parte frontale le loro sedi , tolti questi e inserita questo tipo di lipo tutto a posto
'FireFox' 7.4v 1100mAh (15C) Li-Polymer battery pack
Size 10cm x 2.1cm x 1.2cm.
forse vedendo le misure della 11,1 sempre firefox versione short potrebbe starci anche lei ma non do la certezza non avendola per provare
io ho preferito mantenere esterni i collegamenti in modo da caricarla direttamente all'interno del kac senza ulteriori sbattimenti
Ultima modifica di tenno; 12/02/2011 a 14:18
Complimenti ottima guida!!
ciao scusa ma nel 3 video quando fai la prova siringa se nn mi riesce a far proprio come nel tuo video cosa dovrei fare in quel caso ,perche praticamente faccio lostesso e il pistone anche se otturo il buco esce e rientra senza fare alcuno sforzo calcolando pero che il mio cilindro e forato in 4 parti ,se mi sapresti rispondere te ne saro grato![]()
Ultima modifica di insidia; 07/04/2011 a 15:05
Ciao cosa intendi x cilindro forato in 4 parti? il cilindro del Kac Pdw deve essere forato a 3/4 per ovvie ragioni(vedi lunghezza canna),x quanto riguarda la tenuta del gruppo aria probabilmente l'oring della testa pistone non è adeguata,prova a montarne una di una testa Marui,inoltre controlla che non ci siano perdite dalla testa cilindro,facilmente risolvibili con del nastro al teflon x idraulici.
ciao locksmith , vorrei conoscere i passaggi che non condividi , la mia è curiosità di conoscere altri metodi grazie e ciao
ciao ragazzi non riesco piu a incastrare il pezzo fatto a uncino che si mette premendo il tasto di lato del kac,sò che in questo momento della giornata sono quasi incomprensibile ma spero che qualcuno capisca..!! è un problema se lo avvito anche se non è incastrato..perchè se non ho capito male quello non serve a niente!
---------- Post added at 14:30 ---------- Previous post was at 14:28 ----------
visto che ci sono..vi chiedo se rimuovendo le astine finte ci stà una lipo da 102x22x21 senza ulteriori tagli o modifiche
ciao manuel182 non mi è chiara completamente la prima domanda , se parli del tasto del boltcatch per incastrarlo devi premere dal lato opposto quel pezzettino di zama com mollettina annessa , con l'upper receiver tolto lo premi dall'alto e incastri il la levetta del tasto bolt catch , per la lipo io ho inserito togliendo le astine che dici una lipo da 10 cm della firefox e ci sta senza modificare altro , ciaooo