Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: VIDEO Kac pdw Dboy

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve, ho un problema riguardo allo smontaggio, il fucile è come quello nel video KAC PDW ma la marca è differente il mio è A.E.G. lo smontaggio e uguale ma ho il problema dove sta diciamo la manopola singolo, raffica e blocco che solo il mio pezzo non ha la vitina e non so come toglierlo, per farvi capire nel primo video andate su minuti 5:50 . Spero che ci sia una soluzione per risolvere questo problema. aspetto un vostro aiuto!!

Spina L'avatar di tenno
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao softairblack , come dici bene tu è uguale lo smontaggio tra le due marche, la differenza è che sull'AEG la vitina è coperta da una placchetta , se guardi bene la noterai , una volta tolta tale placchettina sotto vi è la vite per smontare il selettore , ciaooo

la placchetta è attaccata a pressione o a volte bloccata con il frena filetti dovrai stare attento a toglierla senza deformarla troppo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per avermi risposto, ci proverò e ti farò sapere

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

tennio grazie a te ho risolto

Spina
    Club
    Eternal Assault

Predefinito

Bella Guida Veramente molto utile !

Spina L'avatar di riccardino91
    Club
    A.S.D Roots softair Anagni

Predefinito

veramente una gran bella guida!!! sinceramente in passato dopo aver letto tutte le guide ho avuto sempre timore di smontare un gb. e anche con la guida di morpheus non riuscivo bene a capire, invece con questa video-guida precisa nei minimi dettagli riesci a togliermi molte incertezze dovute a una brutta e dispendiosa esperienza. verrebbe quasi voglia di spedirti i soldi e far comprare lo skioppo a te e effettuare le dovute migliorie....perchè mi ha sempre preso il kac solamente che avevo un pò paura nello smontare tutto!!! Grandeeeeeee

Spina
    Club
    roma

Predefinito Non riesco a montare il pezzo che và incastrato

ciao ragazzi non riesco piu a incastrare il pezzo fatto a uncino che si mette premendo il tasto di lato del kac,sò che in questo momento della giornata sono quasi incomprensibile ma spero che qualcuno capisca..!! è un problema se lo avvito anche se non è incastrato..perchè se non ho capito male quello non serve a niente!

---------- Post added at 14:30 ---------- Previous post was at 14:28 ----------

visto che ci sono..vi chiedo se rimuovendo le astine finte ci stà una lipo da 102x22x21 senza ulteriori tagli o modifiche

Spina L'avatar di tenno
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao manuel182 non mi è chiara completamente la prima domanda , se parli del tasto del boltcatch per incastrarlo devi premere dal lato opposto quel pezzettino di zama com mollettina annessa , con l'upper receiver tolto lo premi dall'alto e incastri il la levetta del tasto bolt catch , per la lipo io ho inserito togliendo le astine che dici una lipo da 10 cm della firefox e ci sta senza modificare altro , ciaooo

Spina L'avatar di Schweppes
    Club
    Stormrider ASD

Predefinito

Wow, questa video-recensione mi ha salvato il c**o! grazie mille!

ti do la mia prima rep+ se ho capito come si fa !!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads162370-VIDEO-Kac-pdw-Dboy

videokac
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.