Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 99 su 99

Discussione: Iniziare in FTH

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Iniziato oggi con la mia prima giocata!!!!!!Divertito,inizio a capire,che poi difficile non è, eppoi non è vero che si spara di meno,oggi ho fatto fuori 28 caricatori!!!!!!!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

28? ma te li porti tutti addosso?

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Ciao Dennis, ne avevo 25, poi ho sgranato ed ho potuto approfittare del cambio per andare in polveriera e ricaricare!!!!Ho testato un chest che mi consente di portarne una trentina tranquillamente, ed è anche molto comodo oltretutto!!!!!!!

Spina L'avatar di Gionny0582
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Una trentina di caricatori ...... spero in abs ... se usi come noi quelli in metallo credo che ti convenga cominciare a valutare l'acquisto di una minimi .....
    Il grilletto pesante è una brutta malattia ...

Nelle realtà parlando di un classico m4 avresti sullo stomaco circa 20Kg solo di caricatori .... circa un sacco di cemento ....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

appunto...in un chest per di più...i lombari ringraziano di sicuro!

L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    appunto...in un chest per di più...i lombari ringraziano di sicuro!
    Bè,sì oggi la schiena è un pelino dolorante,diciamo che per la cosa ho preferito i pmag,questione di pesooo!!Ma cmqe io sono sempre stato uno a cui non piace ricaricare in game,se possibile,quindi anche gli stanag ne ho sempre a chilate,il fatto è stato che avevo solo batterie 11,1 e quindi rof elevato,scenderò a 7,4 in modo da essere più consone alla cosa,ancor più coi marui sre che non digeriscono le 11,1,ma era anche un test per me ed il masada,l'asg l'ha superato alla grande,io un pò meno, ma sono soddisfattissimo di tutto: in primis il team, mi ci trovo veramente da dio,molto bello e sereno come ambiente,non avevo dubbi,ma dal dire al fare a volte.....invece!!!!!!!!Poi io arrivo da un circa 4 anni di fermo(qualche game durante l'anno ma nulla di che!!)poi ad ottobre scorso un'infarto che mi ha costretto a stare in casa come un rinco per molto tempo, quindi direi che sono felice ed anche di più di poter entrare in questa tipologia di gioco, dopo tanto una domenica senza sentir gridare nessuno per le incazzature!!!!

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Istrice Visualizza il messaggio
    Bè,sì oggi la schiena è un pelino dolorante,diciamo che per la cosa ho preferito i pmag,questione di pesooo!!Ma cmqe io sono sempre stato uno a cui non piace ricaricare in game,se possibile,quindi anche gli stanag ne ho sempre a chilate,il fatto è stato che avevo solo batterie 11,1 e quindi rof elevato,scenderò a 7,4 in modo da essere più consone alla cosa,ancor più coi marui sre che non digeriscono le 11,1,ma era anche un test per me ed il masada,l'asg l'ha superato alla grande,io un pò meno, ma sono soddisfattissimo di tutto: in primis il team, mi ci trovo veramente da dio,molto bello e sereno come ambiente,non avevo dubbi,ma dal dire al fare a volte.....invece!!!!!!!!Poi io arrivo da un circa 4 anni di fermo(qualche game durante l'anno ma nulla di che!!)poi ad ottobre scorso un'infarto che mi ha costretto a stare in casa come un rinco per molto tempo, quindi direi che sono felice ed anche di più di poter entrare in questa tipologia di gioco, dopo tanto una domenica senza sentir gridare nessuno per le incazzature!!!!
    Ragazzi oggi ho visto Istrice scattare, coprire e correre come un cerbiatto ma sei sicuro di essere over 50???? Si portava un bel carico addosso ma grazie alla nostra Onestà eravamo molte volte a terra colpiti e potevamo "tirare il fiato" hahahaha
    Poi quando è arrivato sul campo ed ha aperto il portellone del suo fuoristrada mi è sembrato di vivere una scena del serial 24 con Jack Bauer quando dal portellone dei loro fuoristrada tirano fuori i cassettoni pieno di fucili, fantastici amenicoli e gadgets ultratecnologici
    Ultima modifica di jack squallor; 24/01/2011 a 10:13

L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Bè allora la prossima volta cerco di farci stare più roba!!!!!!!!!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Hahahah,grande Lele,sono contento che ti sei divertito.
    Quello di ieri era un game un pò troppo combat(ahhhhhh,ragazzi,come è difficile far capire alla gente che FTH NON è combat...),ma è stato un buon modo per incominciare a conoscerti anche come membro della squadra.
    Comunque,d'ora in poi se in gioco mi serve un caricatore,so a chi chiederlo.....

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Questa pagina è stata trovata cercando:

iniziare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.