Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 99

Discussione: Iniziare in FTH

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    breve premessa.. siccome con il mio club, (appena creato, di cui sono il segretario) stiamo cercando di avvicinarci a questa fantastica modalità, facendo entrare in mente il ruolo del "medico" e del "ferito", per ora usando una versione mooolto semplificata (per pian piano arrivere alla versione ufficiale; infatti il prossimo passo è passare ai monofilari, che d'altronde io uso già)..

noi una volta feriti tiriamo fuori un foular rosso per renderci visibili (tale accessorio è stato adottato anche dai Nemesi Verona, seguendoci) e far vedere a tutti, anche in lontananza, che tale giocatore è feriti e fuori gioco.. visto che prima di adottare questo accessorio, spesso il ferito veniva nuovamente colpito.

quindi la mia domanda è: anche a voi capita che i feriti vengano nuovamente colpiti?!?! se si come agite??
    Prima di tutto chiedo ai MOD se possibile di spostare le molte discussioni che stanno andando OT questa mi pare dedicata ai video. Ora rispondo a Brian per me nessun segno distintivo tipo bandana o cose simili, nel kit medico è contemplatata la coperta antishock si può usare quella nel caso non si voglia prendere più pallini, comunque a noi è successo raramente.
    Ultima modifica di jack squallor; 05/01/2011 a 19:14

Questa pagina è stata trovata cercando:

iniziare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.