è possibile si...come nella realtà: si manda qualcuno a prendere le munizioni!![]()
è possibile si...come nella realtà: si manda qualcuno a prendere le munizioni!![]()
E li ti trovi a gestire due caduti in un punto non ben precisato trà la squadra e il punto di munizionamento,con poche munizioni e con il rischio che il nemico nn aspetti altro che arrivino a salvarli ............ QUESTO E' FTH .....
La strategia è alla base ..... è necessario riflettere prima di fare certe mosse .....![]()
Ultima modifica di Gionny0582; 07/01/2011 a 02:50
già già...giocando in FTH poi abbiamo imparato tutti che muoversi da soli o in pochissimi finisce sempre male...ed i soccorsi devono poi scancherare bene per risovlere la situazione!![]()
Beh, mi pare tutto più che chiaro...non resta che provare dal vivo questa modalita di gioco!!!
Ho letto tutto il regolamento e spulciato tutta la sezione FTH, che dire......Ma quando caXXX potrò gioacare anch'io con questa modalità ?!?!
Ragazzi davvero uno splendido e duro lavoro, complimenti vivissimi!
Cmq a breve, regolamento in mano e tanta pazienza, spiegherò ai miei la "nuova strada" spero avrò dei proseliti e non sarò preso per pazzo....dalle mie parti gli scettici sono in tanti!
e allora vedrai che ridere quando dovranno stare fermi una volta colpiti.. cmq non demordere, all'inizio ci si sente anche un pò scemi, ma poi se tutti perseguono gli stessi obiettivi ci si diverte come matti!
Bhe---guarda forse per un team nuovo è più semplice recepire e sposare in pieno la filosofia di questa modalità che per un club come al mio che ha 5 anni (so che non son tanti)e passa dalla sua fondazione. E come quando inizi ad imparare qualcosa da grandi....certi difetti è difficile poi correggerli.
Vedremo, ci proverò, l'idea è troppo interessante!
---------- Post added at 20:15 ---------- Previous post was at 20:01 ----------
A guarda questo sicuro! Già ho provato circa un mesetto fa ad introdurre il medico ed il ferito durante un game.........non hanno capito lo spirito
Ultima modifica di vega82; 07/01/2011 a 21:04

In attesa della conferma e-mail
Hai ragione,che sia più difficile per chi ha già anni di softair diverso alle spalle è una verità, ma è anche verità che la vita è fatta per imparare cose nuove,le più difficili sono sempre le più interessanti e riuscire lì dove a volte sembra un'impresa dà una soddisfazione senza pari,ci vogliono solo un pò di tenacia ed umiltà per capire i propri errori e farsi magari aiutare dai giovani che già lo fanno!!!!!!!Parola di softgunner da un pò di tempo, direi oltre 23 anni,sto per iniziare anch'io,non voglio che i giovinotti mi bagnino il naso,come dicevano i miei nonni:" impara l'arte e mettila da parte" non si sà mai!!!!!!!