Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 99

Discussione: Iniziare in FTH

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è possibile si...come nella realtà: si manda qualcuno a prendere le munizioni!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Legend_Killer Visualizza il messaggio
    è possibile si...come nella realtà: si manda qualcuno a prendere le munizioni!
    affermativo, e come nella realtà è possibile che non tornino .

Spina L'avatar di Gionny0582
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    affermativo, e come nella realtà è possibile che non tornino .
    E li ti trovi a gestire due caduti in un punto non ben precisato trà la squadra e il punto di munizionamento,con poche munizioni e con il rischio che il nemico nn aspetti altro che arrivino a salvarli ............ QUESTO E' FTH .....

La strategia è alla base ..... è necessario riflettere prima di fare certe mosse .....
    Ultima modifica di Gionny0582; 07/01/2011 a 02:50

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

già già...giocando in FTH poi abbiamo imparato tutti che muoversi da soli o in pochissimi finisce sempre male...ed i soccorsi devono poi scancherare bene per risovlere la situazione!

Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)

Predefinito

Beh, mi pare tutto più che chiaro...non resta che provare dal vivo questa modalita di gioco!!!

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Ho letto tutto il regolamento e spulciato tutta la sezione FTH, che dire......Ma quando caXXX potrò gioacare anch'io con questa modalità ?!?!
    Ragazzi davvero uno splendido e duro lavoro, complimenti vivissimi!
    Cmq a breve, regolamento in mano e tanta pazienza, spiegherò ai miei la "nuova strada" spero avrò dei proseliti e non sarò preso per pazzo....dalle mie parti gli scettici sono in tanti!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

e allora vedrai che ridere quando dovranno stare fermi una volta colpiti.. cmq non demordere, all'inizio ci si sente anche un pò scemi, ma poi se tutti perseguono gli stessi obiettivi ci si diverte come matti!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega82 Visualizza il messaggio
    Ho letto tutto il regolamento e spulciato tutta la sezione FTH, che dire......Ma quando caXXX potrò gioacare anch'io con questa modalità ?!?!
    Ragazzi davvero uno splendido e duro lavoro, complimenti vivissimi!
    Cmq a breve, regolamento in mano e tanta pazienza, spiegherò ai miei la "nuova strada" spero avrò dei proseliti e non sarò preso per pazzo....dalle mie parti gli scettici sono in tanti!
    una cosa che potresti fare, e preparare anche una scaletta per agevolare l'ingresso di questa modalità.. come sto facendo io con il mio neo-club.. =)

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Bhe---guarda forse per un team nuovo è più semplice recepire e sposare in pieno la filosofia di questa modalità che per un club come al mio che ha 5 anni (so che non son tanti)e passa dalla sua fondazione. E come quando inizi ad imparare qualcosa da grandi....certi difetti è difficile poi correggerli.
    Vedremo, ci proverò, l'idea è troppo interessante!

---------- Post added at 20:15 ---------- Previous post was at 20:01 ----------

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    e allora vedrai che ridere quando dovranno stare fermi una volta colpiti.. cmq non demordere, all'inizio ci si sente anche un pò scemi, ma poi se tutti perseguono gli stessi obiettivi ci si diverte come matti!
    A guarda questo sicuro! Già ho provato circa un mesetto fa ad introdurre il medico ed il ferito durante un game.........non hanno capito lo spirito
    Ultima modifica di vega82; 07/01/2011 a 21:04

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega82 Visualizza il messaggio
    Bhe---guarda forse per un team nuovo è più semplice recepire e sposare in pieno la filosofia di questa modalità che per un club come al mio che ha 5 anni (so che non son tanti)e passa dalla sua fondazione. E come quando inizi ad imparare qualcosa da grandi....certi difetti è difficile poi correggerli.
    Vedremo, ci proverò, l'idea è troppo interessante!

---------- Post added at 20:15 ---------- Previous post was at 20:01 ----------

A guarda questo sicuro! Già ho provato circa un mesetto fa ad introdurre il medico ed il ferito durante un game.........non hanno capito lo spirito
    Hai ragione,che sia più difficile per chi ha già anni di softair diverso alle spalle è una verità, ma è anche verità che la vita è fatta per imparare cose nuove,le più difficili sono sempre le più interessanti e riuscire lì dove a volte sembra un'impresa dà una soddisfazione senza pari,ci vogliono solo un pò di tenacia ed umiltà per capire i propri errori e farsi magari aiutare dai giovani che già lo fanno!!!!!!!Parola di softgunner da un pò di tempo, direi oltre 23 anni,sto per iniziare anch'io,non voglio che i giovinotti mi bagnino il naso,come dicevano i miei nonni:" impara l'arte e mettila da parte" non si sà mai!!!!!!!

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

iniziare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.