Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 99

Discussione: Iniziare in FTH

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di Cola
    Club
    S.A.S. Soft Air Siderno

Predefinito

Grazie ramcke per le delucidazioni, allora adesso ho capito come funziona. Grazie a Berserk per l'invito, penso che tra qualche tempo, quando cominceremo ad uscire fuori sarebbe un onore giocare insieme.Altra domanda: Quindi in generale una partita finisce solo quando una squadra o l'altra raggiungono il loro obiettivo oppure, se non si usano obiettivi determinanti che fanno finire la missione quando si raggiungono, si fa una missione a tempo senza un obiettivo particolare a parte divertirsi. E' molto bello. Una domanda, qualcuno ha tutti i vari regolamenti ed i consigli preparati in pdf o word ben inpaginati e scritti in lingua italiana (corretta, non da forum) con una buona formattazione? So di chiedere tanto perchè adesso li ho copiati ed incollati io su word ma molti file dovrei rivederli per intero se qualcuno aveva già fatto il lavoro poteva condividere :P :P
    Ultima modifica di Cola; 15/11/2010 a 21:02

Questa pagina è stata trovata cercando:

iniziare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.