Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 99

Discussione: Iniziare in FTH

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    i guardiani del po

Predefinito

e che è, una sala d'attesa??? bravi bravi, ci fa molto piacere che tanta gente si interessi a questo mondo. ottimo direi

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ho appena postato una guida pratica per chi si avvicina all'FTH-Revolution.

Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ciao a tutti, sfrutto questo tread per porre la mia domanda, la quale è comunque in tema con l'iniziare questo tipo di gioco.
    Volevo domandare a chi lo pratica: nel caso volessi provare a giocare in questa modalità ( perchè non mi pare che in Veneto ci siano club aderenti, o almeno, non ne ho visti in elenco), potrei chiedere di essere ospitato/andare a provare da loro?
    Se si, avendo io un set up russian style, posso parteciparvi lo stesso oppure presso di voi è richiesto un "american style"?
    Grazie per le eventuali risposte.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da La Grenouille Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sfrutto questo tread per porre la mia domanda, la quale è comunque in tema con l'iniziare questo tipo di gioco.
    Volevo domandare a chi lo pratica: nel caso volessi provare a giocare in questa modalità ( perchè non mi pare che in Veneto ci siano club aderenti, o almeno, non ne ho visti in elenco), potrei chiedere di essere ospitato/andare a provare da loro?
    Se si, avendo io un set up russian style, posso parteciparvi lo stesso oppure presso di voi è richiesto un "american style"?
    Grazie per le eventuali risposte.
    Non è richiesto un set up specifico per partecipare ai game fth: potrebbe richiederlo un evento specifico essendo spesso i game impostati su tematiche con storyboard.

certo è che se ci fossero dei team impostati sul blocco est ne guadagneremo tutti in coreografia.

In veneto al momento non conosco gruppi che pratichino fth, ma proprio dal veneto arrivano le richieste maggiori di informazioni. Forse dovete solo trovarvi .

se invece vuoi provare da noi in piemonte non ci sono problemi, basta essere costituiti e assicurati.

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da La Grenouille Visualizza il messaggio
    ...non mi pare che in Veneto ci siano club aderenti...
    Certificati FTH ancora no, ma che giocano applicando il regolamento direi proprio di si...

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    Certificati FTH ancora no, ma che giocano applicando il regolamento direi proprio di si...
    Hei finalmente sei arrivato, mi stavo preoccupando cosa ci racconti della vostra esperienza.

Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio

Ah bon, tanto meglio allora

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Ho una domanda, faccio parte del direttivo del club in cui gioco, a breve volevo presentare ai miei colleghi il regolamento dell'FTH per un approvazione, da poi passare all'approvazione di tutti i soci. Siamo un club di quasi 40 persone (37 se non sbaglio).
    Nel caso solo una parte dei soci aderisca alle regole dell'FTH, il club come si dovrà comportare?

Possiamo entrare lo stesso nel circuito, anche se nelle nostre giocate domenicali alterneremo l'FTH con le classiche giocate? O tutto il club deve adoperare in toto il regolamento da una data in avanti?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ilbecchino Visualizza il messaggio
    Ho una domanda, faccio parte del direttivo del club in cui gioco, a breve volevo presentare ai miei colleghi il regolamento dell'FTH per un approvazione, da poi passare all'approvazione di tutti i soci. Siamo un club di quasi 40 persone (37 se non sbaglio).
    Nel caso solo una parte dei soci aderisca alle regole dell'FTH, il club come si dovrà comportare?

Possiamo entrare lo stesso nel circuito, anche se nelle nostre giocate domenicali alterneremo l'FTH con le classiche giocate? O tutto il club deve adoperare in toto il regolamento da una data in avanti?
    Il circuito FTH di fatto è solo virtuale: ci sono club che lo adottano e organizzano game, stà a voi decidere se parteciparvi o meno: di certo servono alcuni requisiti fondamentali come l'attrezzatura specifica. Sconglio di imporre l'fth al club intero, piuttosto selezionare chi nel club VUOLE cimentarsi con questo regolamento.
    Non c'è nulla di complicato ma gli scettici avrebbero possibilità di incasinare tutto rendendo un flop ogni game. Chi partecipa ai game impostati con FTH deve sapere bene a cosa si và incontro: il sacrificio dei monofilari e un tipo di gioco che si allontana e di molto dal classico combat.

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    Il circuito FTH di fatto è solo virtuale: ci sono club che lo adottano e organizzano game, stà a voi decidere se parteciparvi o meno: di certo servono alcuni requisiti fondamentali come l'attrezzatura specifica. Sconglio di imporre l'fth al club intero, piuttosto selezionare chi nel club VUOLE cimentarsi con questo regolamento.
    Non c'è nulla di complicato ma gli scettici avrebbero possibilità di incasinare tutto rendendo un flop ogni game. Chi partecipa ai game impostati con FTH deve sapere bene a cosa si và incontro: il sacrificio dei monofilari e un tipo di gioco che si allontana e di molto dal classico combat.
    Ok, il mio dubbio era "O tutti o niente". Ma se mi dici che anche solo una fetta del club può adottare questo stile, allenarsi per esso e partecipare a gare e tornei vari indetti dal vostro circuito, allora la cosa mi è più chiara.
    Esporrò la cosa in fase di seduta del direttivo.
    Grazie

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

iniziare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.