e che è, una sala d'attesa???![]()
bravi bravi, ci fa molto piacere che tanta gente si interessi a questo mondo. ottimo direi
e che è, una sala d'attesa???![]()
bravi bravi, ci fa molto piacere che tanta gente si interessi a questo mondo. ottimo direi
Ho appena postato una guida pratica per chi si avvicina all'FTH-Revolution.![]()
Ciao a tutti, sfrutto questo tread per porre la mia domanda, la quale è comunque in tema con l'iniziare questo tipo di gioco.
Volevo domandare a chi lo pratica: nel caso volessi provare a giocare in questa modalità ( perchè non mi pare che in Veneto ci siano club aderenti, o almeno, non ne ho visti in elenco), potrei chiedere di essere ospitato/andare a provare da loro?
Se si, avendo io un set up russian style, posso parteciparvi lo stesso oppure presso di voi è richiesto un "american style"?
Grazie per le eventuali risposte.![]()
Non è richiesto un set up specifico per partecipare ai game fth: potrebbe richiederlo un evento specifico essendo spesso i game impostati su tematiche con storyboard.
certo è che se ci fossero dei team impostati sul blocco est ne guadagneremo tutti in coreografia.
In veneto al momento non conosco gruppi che pratichino fth, ma proprio dal veneto arrivano le richieste maggiori di informazioni. Forse dovete solo trovarvi .
se invece vuoi provare da noi in piemonte non ci sono problemi, basta essere costituiti e assicurati.
Ho una domanda, faccio parte del direttivo del club in cui gioco, a breve volevo presentare ai miei colleghi il regolamento dell'FTH per un approvazione, da poi passare all'approvazione di tutti i soci. Siamo un club di quasi 40 persone (37 se non sbaglio).
Nel caso solo una parte dei soci aderisca alle regole dell'FTH, il club come si dovrà comportare?
Possiamo entrare lo stesso nel circuito, anche se nelle nostre giocate domenicali alterneremo l'FTH con le classiche giocate? O tutto il club deve adoperare in toto il regolamento da una data in avanti?
Il circuito FTH di fatto è solo virtuale: ci sono club che lo adottano e organizzano game, stà a voi decidere se parteciparvi o meno: di certo servono alcuni requisiti fondamentali come l'attrezzatura specifica. Sconglio di imporre l'fth al club intero, piuttosto selezionare chi nel club VUOLE cimentarsi con questo regolamento.
Non c'è nulla di complicato ma gli scettici avrebbero possibilità di incasinare tutto rendendo un flop ogni game. Chi partecipa ai game impostati con FTH deve sapere bene a cosa si và incontro: il sacrificio dei monofilari e un tipo di gioco che si allontana e di molto dal classico combat.
Ok, il mio dubbio era "O tutti o niente". Ma se mi dici che anche solo una fetta del club può adottare questo stile, allenarsi per esso e partecipare a gare e tornei vari indetti dal vostro circuito, allora la cosa mi è più chiara.
Esporrò la cosa in fase di seduta del direttivo.
Grazie