Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Ares eglm tan

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Thumbs up Ares eglm tan

Salve, visto che nel forum è presente solo la recensione dell' eglm vfc ho deciso di recensirne uno della marca ares (purtroppo non ho potuto acquistare il vfc perchè trovavo solo la versione deluxe )

Iniziamo!

Ordinato da safara al prezzo di 178.90€ con una confezione scarna come grafica ma impeccabile come imballo, ecco a voi l'eglm tan dell'ares corredato con adattore per lo scar H da 7.62

analizzando le plastiche sembra che il tutto sia molto resistente (in attesa di confrontarlo con uno VFC) ed oltre tutto ha un colore molto carino confrontandolo con il de magpul

osserviamo ora la canna dell'eglm, il tutto è molto fluido i clack secchi e decisi sono semplicemente da orgasmo! (non sò s'è per colpa della smk108 ma se chiudete il tubo con forza rischia di partire il colpo io lo spessorato di 1 mm e sembra che ho risolto)

il numero di serie inciso al laser come quello VFC

particolare della canna interna che non è rigata come quello del modello VFC.

la slitta cosi come le leve per agganciarlo nel rail del fucile sono completamente in metallo,va inoltre detto che quando la replica non è in sicura si nota una linea rossa che segnala l'armamento.

Panoramica dell eglm istallato su un'ACR MAGPULL (notate come ci sta bene)

Ringrazio sniper1749 per le foto e la materia prima (ASG e eglm)

Per consigli,linciaggi,lapidazioni ecc sono a vostra disposizione un saluto da Jimmy909.
    Ultima modifica di Jimmy909; 12/10/2010 a 22:23

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Mi pare scarna ^^'

Amplia il tutto aggiungendo le foto nei punti giusti

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Shooters Bagheria

Thumbs up

Ottima recensione grazie per il merito, comunque lo spessore è di 1 millimetro non 2... Ho letto che il problema dell'auto innesco è causato dall'alta sensibilità della sniper mk 108 bb e non dell'eglm... Però è opportuno mettere gli spessori per una maggiore funzionalità (e per stare più tranquilli con qualsiasi granata usata)... Al più presto faccio aggiungere a jimmy le foto dei relativi spessori...

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

complimenti..è stupendo!!

Club
    non affiliato

Predefinito

volevo sapere se è compatibile con scar c.a. senza dover ricorrere a modifiche

Club
    stars latina

Predefinito

si, compatibilissimo con tutti gli scar, anch eperchè nasce proprio per quelli (io ce l'ho ed è stupendo, anche se lo sto vendendo dato ch edo via anche lo scar!)

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

latarius non posseggo uno scar ca, comunque non penso che bisogna farci modifiche.

Club
    Black Fear Andora

Predefinito

bello l'eglm, bella la rece. appena nascera il lancia granate apposta per masada, sara la cosa più fast di sempre...

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe non credo che ne faranno uno apposta per il masada perchè è come una donna di strada sta bene con tutto e tutti.
    Ultima modifica di Jimmy909; 15/10/2010 a 14:11

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

Sta quasi meglio sul masada che sullo scar... ops
    Credo che quel problema che hai avuto è colpa della granata stessa, l'ho visto provare con altre granate ed ha sempre fatto il suo lavoro.
    ottimo acquisto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.