Salve, visto che nel forum è presente solo la recensione dell' eglm vfc ho deciso di recensirne uno della marca ares (purtroppo non ho potuto acquistare il vfc perchè trovavo solo la versione deluxe)
Iniziamo!
Ordinato da safara al prezzo di 178.90€ con una confezione scarna come grafica ma impeccabile come imballo, ecco a voi l'eglm tan dell'ares corredato con adattore per lo scar H da 7.62
analizzando le plastiche sembra che il tutto sia molto resistente (in attesa di confrontarlo con uno VFC) ed oltre tutto ha un colore molto carino confrontandolo con il de magpul
osserviamo ora la canna dell'eglm, il tutto è molto fluido i clack secchi e decisi sono semplicemente da orgasmo! (non sò s'è per colpa della smk108 ma se chiudete il tubo con forza rischia di partire il colpo io lo spessorato di 1 mm e sembra che ho risolto)
il numero di serie inciso al laser come quello VFC
particolare della canna interna che non è rigata come quello del modello VFC.
la slitta cosi come le leve per agganciarlo nel rail del fucile sono completamente in metallo,va inoltre detto che quando la replica non è in sicura si nota una linea rossa che segnala l'armamento.
Panoramica dell eglm istallato su un'ACR MAGPULL (notate come ci sta bene)
Ringrazio sniper1749 per le foto e la materia prima (ASG e eglm)
Per consigli,linciaggi,lapidazioni ecc sono a vostra disposizione un saluto da Jimmy909.

Portale
Lo staff