Vi ringrazio per tutte le risposte e i suggerimenti.

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
se sei dubbioso sulla sicurezza del prigioniero, ripiegate sull'utilizzo di fascette deboli, quelle che con un pò di trazione si rompono, in modo che in caso di necessità le mani si possano liberare rapidamente.

ci sono poi dei dubbi esternati per la medicazione alla mano e all'occhio.. ricordatevi di accompagnare sempre il ferito grave, e quando un percorso diventa troppo difficoltoso, avrete un problema che si pone anche nella realtà.. un ferito grave non può scalare una montagna o essere agile come uno stambecco.. si cambia percorso o si fà intervenire un medico in loco.. qui le flebo saranno il toccasana!
L'idea delle fascette deboli e' ottima e penso che possa garantire la sicurezza. Al limite si puo' anche pensare che per alcuni punti particolarmente impervi si possa liberare il prigioniero. Nella realta' penso si farebbe, tanto se scappasse non avrebbe una grande velocita' e sarebbe ferito nuovamente.

Interessanti anche le idee del medico mobile / flebo e le considerazioni sullo spostare i feriti in montagna.

Quote Originariamente inviata da jack squallor Visualizza il messaggio
Scusate l' OT, Leandor ho curiosato sul vostro sito, avete già un bel set-up da Inglesi, visto che molto dell' FTHR è interpretazione calatevi nella parte specializzatevi come hanno fatto i nostri fratelli dei Wardog ne avrete sicuramente beneficio nel divertimento.
Hai fatto bene a venire sul sito, e guarda, in effetti e' un nostro preciso obiettivo quello di aumentare il realismo e l'interpretazione anche con il setup.

Quote Originariamente inviata da danz Visualizza il messaggio
intervengo io nel boschivo è stato piu che testato, abbiamo dato alla luce diversi eventi dedicati in boschivo, tieni presente che tutto è piu reale, percio alnche la direzzione del capo squadra è importante, con questo cosa volgio dire, il team si deve attrezzare di materiale neccesario per la realizzazione delle varie scenografie e trasportarle in campo ( coin zainetti o altro), dopo di che sara il capo squadra a dire dove piazzare il PMA eccc.... se riteneto opportuno uno spostamento del pma poche è troppo lontano, bene, vi mobilitate, smantellate, spostate e rimontate, quando si è in tanti si fanno carico le diverse squadre, che giocano assieme , per la costruzione dei punti tattici, una portera il pma l'altra POLV e l'altra l'HQ con annessi gli allestimenti.
Purtroppo il nostro campo e' un fianco di una montagna, la parte piu' pianeggiante e' bella lontana e quindi trasportare per 1h materiale scenico e' abbastanza fastidioso. Mi sembra di capire che suggerisci di fare dello spostamento del materiale uno spunto di gioco. Questa mi sembra un'ottima idea da approfondire.