Salve a tutti, sono nuovo sul forum ma mi interesso di softair già da 2 anni. ho 17 anni compiuti da poco e, fin dall'anno scorso, quando ho parlato con i miei genitori del softair, abbiamo avuto degli scontri.
inizialmente erano contrari a questa attività, ma, dopo poco e dopo avergli mostrato questo "mondo", hanno capito che non era niente di eccessivamente pericoloso (come un giro in bici, diciamo, anche meno)... ho avuto anche la possibilità di giocare con un club della mia zona.
il problema che sorge, però, è un altro: da mesi sono in continuo conflitto con mio padre per ragioni a me sconosciute (si arrabbia per qualunque cosa succeda, prendendosela con me, anche in caso di incomprensioni) e, visto che dovrei acquistare una ASG, vorrei chiedergli il permesso per non mettermi in discussione con lui una volta arrivato il pacco. cosa mi consigliate di fare? volendo potrei tranquillamente ordinarlo, pagarmelo con i miei soldi, prendermi una sgridata e amen.... però non voglio rischiare... voi che dite?

(scusate se mi sono dilungato un po' troppo , ma ho bisogno di una mano )